Lorella Cuccarini, nota artista italiana torna a parlare della sua vita privata e nello specifico della figlia. Ad un certo punto perde la pazienza e fa una rivelazione.
Lorella Cuccarini una delle showgirl più amate di tutti i tempi, è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Lorella ha parlato tanto della sua carriera ed ha anche voluto parlare della sua vita privata e della sua famiglia. Ad un certo punto dell’intervista poi, Lorella ha commentato le parole della figlia Chiara la quale qualche mese fa si è lasciata andare a delle dichiarazioni piuttosto forti sulla sua identità sessuale.
La giovane Chiara, infatti ha dichiarato di essere attratta non soltanto dagli uomini ma anche dalle donne. Lorella nello studio di Verissimo ha così commentato le parole della figlia.
Nello studio di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che va in onda su Canale 5, Lorella Cuccarini si è lasciata andare a delle dichiarazioni piuttosto importanti. La nota showgirl nel corso della sua intervista ha così commentato le parole della figlia Chiara la quale un po’ di tempo fa ha dichiarato di essere attratta sia dalle donne che dagli uomini.
Silvia ha sottolineato alla sua ospite il fatto che le dichiarazioni della figlia avessero fatto parecchio scalpore. “Ma infatti mi ha molto colpito che ci sia stato clamore, lei ha detto di essere una ragazza libera, di poter amare sia una ragazza che un ragazzo, io ho molto apprezzato questa cosa. Quello che noi speriamo per i nostri figli è che siano felici e le scelte che faranno nella loro vita sono loro, mi auguro solamente che siano tutti quattro ragazzi solamente felici“. Queste le parole della Cuccarini, la quale ha affrontato questo argomento con la massima tranquillità e serenità.
Ad ogni modo poi, la Cuccarini nel corso dell’intervista ha portato anche di tanto altro ed ha rivelato che nel 2025 compirà 40 anni di carriera. A tal riguardo, la showgirl ha ammesso di essere tanto felice ed orgogliosa di tutto ciò che è riuscita a fare in tutti questi anni. “Nel 2025 festeggio 40 anni di carriera, provo amore per questo mestiere, sono appassionata, amo quello che faccio ed è bello seguire i ragazzi anche dopo Amici, non puoi tagliare il cordone, io sono felice se loro riescono a realizzarsi nella loro vita“. Queste le parole di Lorella che ha anche comunicato il fatto che a gennaio 2024 è pronta a tornare anche al teatro.