Questo dolcissimo bambino è cresciuto ed è oggi diventato un volto molto amato della televisione italiana. Il suo nome è famosissimo.
Nel corso degli anni, il soggetto dello scatto ha infatti avuto una carriera degna di nota, che gli ha permesso di acquisire una certa notorietà. Figlio d’arte, ha avuto moltissime esperienze nell’ambito televisivo ed è anche entrato in passato nella Casa del Grande Fratello Vip, durante il quale ha potuto mostrare a tutti la sua personalità e il suo modo di essere.
Stesso volto e stesso sguardo profondo: con il tempo le sue caratteristiche sono state sempre le stesse, e ancora oggi sono quelle che lo caratterizzano.
Qui era un bambino, oggi ha 42 anni: chi è
Si tratta proprio di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti che è nato dalla sua storia d’amore con l’attore Franco Oppini. I suoi genitori hanno infatti pronunciato il fatidico molti anni fa, ma si sono separati nel 1990 decidendo di prendere due strade differenti. Nato nel 1982, il giovane uomo è quindi cresciuto avvolto nel mondo dello spettacolo e, nel corso di qualche dichiarazione, aveva rivelato di non aver mai avuto entrare nell’ambito televisivo. All’inizio era infatti un commerciante d’auto in un concessionario di Milano. Nonostante questo, Francesco ha partecipato diverse volte a dei programmi televisivi.
Il suo primo debutto è infatti arrivato con la prima edizione del reality La Fattoria, all’epoca condotto da Daria Bignardi. Nel 2017, è invece apparso in un episodio di Scherzi a parte, durante il quale è stato complice di uno scherzo fatto alla mamma Alba. Con la passione per il calcio e per la Juventus, è inoltre telecronista sportivo del programma Diretta Stadio che va in onda su 7Gold. Nel 2020, ha invece preso parte al reality show Grande Fratello Vip. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che ha avuto una storia con Alessia Fabiani e Francesca Gottardi. Oggi è invece felicemente legato a una ragazza che si chiama Francesca Viverit, che compare spesso anche sui profili social di Alba Parietti.
Mamma e figlio sono infatti molto legati e, spesso, partecipano insieme anche a delle ospitate televisive. In diverse occasioni, la showgirl ha infatti condiviso con i fan alcuni scatti in compagnia del figlio e della nuora, e li ha ringraziati della loro costante presenza nella sua vita. Entrambi i ragazzi tengono infatti molto ad Alba e sono diventate virali le tante dediche che la showgirl ha fatto per loro.