Home“Lo hanno ucciso e seviziato”, la drammatica denuncia di Romina Carrisi
Cultura e Spettacolo
“Lo hanno ucciso e seviziato”, la drammatica denuncia di Romina Carrisi
Romina Carrisi ha fatto una denuncia social, scrivendo delle parole che stanno ormai facendo il giro del web. Ecco cosa è successo.
La giovane Romina è nata dal matrimonio, ormai terminato, tra Albano e Romina Power. Oggi è infatti diventata un volto molto amato del mondo dello spettacolo, soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma Oggi è un altro giorno, che fino allo scorso anno andava in onda su Rai 1 e che era condotto da Serena Bortone. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è felicemente legata al compagno Stefano Rastelli, da cui ha avuto da poco il suo primo figlio Axel Lupo.
Sta adesso circolando in rete una sua denuncia, che ha pubblicato lei stessa sui social e che è subito diventata virale.
La denuncia di Romina Carrisi: parole durissime
La figlia del cantante pugliese Albano è sempre più attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di persone, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. Virale è adesso diventato il messaggio che lei ha pubblicato sulle sue Instagram stories e con cui ha attirato l’attenzione dei fan.
La showgirl si è infatti recata in una strada di Roma dove, questa notte, è accaduto un episodio davvero inaspettato. “Questo è vicolo del Leopardo dove c’è una piccola oasi felina”, ha infatti scritto lei, “Stanotte qui hanno ucciso e seviziato un gatto“. Questa denuncia della Carrisi ha fatto preoccupare molto i fan, che si sono prodigati a scriverle messaggi di vicinanza e di affetto. Noto a tutti è infatti il grande amore che Romina ha per gli animali e per i suoi amici quattro zampe, diventati da tempo dei veri e propri compagni di vita.
Il suo profilo è intanto sempre più seguito da quando la figlia di Albano è diventata mamma per la prima volta. La donna ha infatti messo al mondo il piccolo Axel Lupo, il primogenito nato dalla sua relazione con il compagno Stefano Rastelli. I due sono oggi innamoratissimi e molto felici, e non possono fare a meno di mostrarsi in rete. La coppia si è infatti conosciuti proprio durante il programma Oggi è un altro giorno, dove lei era una presenza fissa e lui lavorava dietro le quinte per dare vita all’interno show.