Durante l’ultima puntata di Amici, due professori hanno discusso furiosamente. Ecco che cosa è successo tra loro.
L’attuale edizione di Amici è caratterizzata da una tensione non indifferente. I professori, infatti, non fanno altro che litigare. Ciò è emerso fin dalla prima puntata. Anche durante le ultime fasi del pomeridiano, tuttavia, gli utenti avevano messo in evidenza tale aspetto. Si tratta di una dinamica poco gradita. L’attenzione dovrebbe essere rivolta soprattutto agli allievi.
Le cose, però, non sembrano andare in questo modo. Due insegnanti non sono proprio riusciti a trattenersi. A causa di alcune incomprensioni, si sono scontrati furiosamente. La discussione è degenerata velocemente fino a sfociare in un accesissimo confronto.
Questa edizione di Amici è bersagliata dalle critiche. Sui social network, è possibile leggere i commenti di utenti infuriati. L’accusa principale è quella di dare troppo spazio alle liti tra i professori. In effetti, si tratta di una dinamica fin troppo esplorata.
Durante le ultime puntate, i protagonisti non hanno fatto altro che scontrarsi. Basta poco per accendere la scintilla. Nella maggior parte dei casi, la colpa è da attribuire ai diversi punti di vista. Nell’appuntamento di sabato 13 Aprile, è stato il turno di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.
Quest’ultimo, infatti, ha chiesto un guanto di sfida tra Sophia e Marisol. Ha chiamato in causa l’improvvisazione, chiedendo ai giudici di valutare proprio questo elemento. La sua interlocutrice, però, è apparsa davvero restia.
Si è subito schierata contro di lui, non riuscendo a comprendere il senso di tale proposta: “Saper improvvisare non significa essere un bravo o cattivo ballerino. Hai scelto improvvisazione perché è l’unico momento dove hai qualche minima chance“.
Emanuel Lo, a questo punto, ha pronunciato una frase che ha mandato su tutte le furie la donna: “Per tua conoscenza, l’improvvisazione è fondamentale“. Alessandra Celentano non ha apprezzato affatto tale insinuazione.
Si è sentita punta sul vivo e, di conseguenza, ha risposto in modo brusco: “Per tua ‘conoscenza’ lo dici a tua sorella. Io di conoscenza ne ho. Come se io non conoscessi l’arte dell’improvvisazione. Non ho voglia di sentire la spieganzioncina dal maestrino“.
Alessandra Celentano ha ammesso di non gradire la pratica dell’improvvisazione. A parer suo, ci sono ballerini che vogliono salire sul palco preparati, senza lasciare niente al caso. Le sue parole sono state contraddette anche da Giuseppe Giofrè che ha preso le parti di Emanuel Lo.