Clamorosa gaffe di Fabio Canino su Federica Nargi durante Ballando Con le stelle: Selvaggia Lucarelli interviene e lo asfalta.
La prima puntata di Ballando con le stelle 2024 regala le prime scintille tra i giudici. Tutto è accaduto dopo l’esibizione di Federica Nargi che, in coppia con Luca Favilla, ha incantato il pubblico in studio, i telespettatori che, sul web l’hanno inondata di complimenti e la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Mariotto.
Dopo il video di presentazione in cui Federica Nargi, sempre più bella e con un nuovo look, ammette di voler vincere anche se non nasconde di essere in ansia per la forte aspettativa che tutti hanno nei suoi confronti, l’ex velina di Striscia la Notizia scende in pista regalando una salsa assolutamente perfetta. Come sempre, al termine dell’esibizione, visibilmente emozionata e commossa, la Nargi si è avvicinata al tavola della giuria insieme al maestro Luca Favilla per ricevere il giudizio. Il primo a parlare è stato Fabio Canino che ha commesso una clamorosa gaffe.
Fabio Canino: cosa ha detto a Federica Nargi a Ballando con le stelle 2024: la reazione impetuosa di Selvaggia Lucarelli
“Non ti conoscevo e sono andato a vedere un po’ chi eri e cosa avevi fatto. A parte quell’elegantissimo baby shower allo stadio leggermente grande…”, ha detto Canino, probabilmente, confondendo la Nargi con Chiara Nasti che è stata protagonista di un baby shower allo stadio Olimpico in occasione della prima gravidanza. Di fronte all’aria stupita della Nargi, è intervenuta Selvaggia Lucarelli. “Non ha fatto il baby shower” – ha puntualizzato immediatamente la giornalista. “Canino, se ti manca la cultura generale devi stare zitto. Non ha fatto il baby shower, quella è un’altra”, ha aggiunto ancora la Lucarelli.
“Perdonami per la gaffe. Detto questo, sei bellissima e nelle prove senza trucco sei ancora più bella. Vedendoti ballare ho chiesto a Carolyn se avessi già ballato in coppia e mi ha detto di no”, ha aggiunto Canino. “In realtà ha ballato in coppia, ha ballato con il Gabibbo”, ha commentato la Lucarelli. “Sei più brava che bella“, ha aggiunto ancora Zazzaroni.
“Mi sembra che tu prometta molto bene. Mi auguro che esca una Federica che non conosciamo”, commenta la Lucarelli. “Io cercherò di portare qui me stessa. Federica non è solo bella. Federica è anche altro e ci mette impegno e passione in tutto quello che fa”, ribatte la Nargi. “Se parla in terza persona promette bene, grande Federica. Selvaggia ti stima già“, conclude la Lucarelli