L’ultima edizione de L’isola dei famosi è stata un flop, Vladimir Luxuria non ha convinto il pubblico. L’ex padrona di casa ora si fa avanti.
“Posso aggiungere una piccola cosa, io saprei come farla rinascere ma non lo dico!”, è con queste parole che uno dei volti più amati del piccolo schermo ha commentato l’andamento della diciottesima edizione de L’isola dei famosi. La mossa in extremis e a sorpresa di Mediaset non ha infatti trovato l’approvazione dei telespettatori, rimpiazzare Ilary Blasi con Vladmir Luxuria alla fine non si è rivelata un’operazione vincente, anzi. Basta dare un’occhiata ai numeri riguardanti gli ascolti e lo share per rendersene conto.
I vertici di Cologno Monzese hanno incassato il colpo e adesso guardano al futuro della trasmissione, non è ancora chiaro se la padrona di casa sarà ancora lei.
Quel che è certo è che le parole della conduttrice ai microfoni di SuperGuidaTv non passeranno inosservate, sono già rimbalzate da una parte all’altra del web. Non è da escludere un ritorno, i fan incrociano le dita perché sognano questo momento ormai da anni. La 59enne intanto crede ancora nel reality show: “Format usurato? Assolutamente no”.
Simona Ventura su L’isola dei famosi: “Potrei farla rinascere”
Sarà al timone della quarta stagione di Citofonare Rai 2, Simona Ventura. Lo ha annunciato in una recente intervista concessa alla redazione di SuperGuidaTv, confermando le voci che si sono rincorse in queste ultime settimane.
“Siamo felici. Sarà sempre più un’edizione comica, a noi diverte molto tirare fuori una comicità e dare un po’ di intrattenimento e leggerezza a chi è a casa”, ha ammesso e spera che la nuova edizione possa ancora tenere compagnia ai telespettatori.E non solo, perché è tornata anche a parlare de L’isola dei famosi, reality show di cui è stata madrina per diversi anni.
In particolare, incalzata sulla questione del format trito e ritrito ha replicato così: “Non mi permetto perché è un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare per risollevarne le sorti. Però se posso aggiungere una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!“.
Per la padrona di casa Vladimir Luxuria non ha potuto far altro che spendere parole al miele, sottolineando come sia riuscita a fare benissimo nonostante abbia dovuto procedere con il freno a mano tirato.