L’Isola dei Famosi, disastro in corso: Mediaset cambia tutto

Quest’edizione de L’Isola dei Famosi sembra non avere ancora pace. Mediaset infatti ha preso la decisione di apportare l’ennesimo cambiamento. 

Continua ad essere molto chiacchierata l’attuale edizione de L’Isola dei famosi. Sembra che quest’esperienza per Vladimir Luxuria non stia portando i risultati sperati al punto che il reality non riesce a decollare con gli ascolti. Infatti, anche durante la giornata del 6 maggio c’è stato l’ennesimo calo. Insomma, a causa dei risultati poco soddisfacenti e i continui ritiri, sembra che l’isola non stia avendo una vita semplice.

La decisione di Mediaset su L'isola dei famosi
L’ennesimo cambiamento a L’Isola dei famosi- fonte facebook @L’Isola dei Famosi abruzzo.cityrumors.it

Ed è per tale ragione che Banijay, la società che si occupa di produrre il format, sembrerebbe essere pronta a grandi cambiamenti. Infatti si è addirittura parlato di un probabile ritorno di Ilary Blasi in modo da riuscire a rilanciare il reality. Pare infatti che la decisione di Piersilvio Berlusconi di dare una rinfrescata al reality show, non sia stata vincente. Vladimir Luxuria infatti aveva preso quel posto che per diverso tempo era appartenuto all’ex moglie di Totti. Purtroppo però questa decisione non ha causato i risultati sperati in quanto quest’edizione, dopo il 20% di share della prima puntata, è calata sempre di più arrivando al 15.8% di share dell’ultima puntata. Per questo motivo Mediaset ha deciso di fare anche un’altra modifica. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Mediaset e l’ennesimo cambiamento al reality L’isola dei famosi

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Mediaset e Banijay starebbero riflettendo su quello che sarà il futuro del programma.

La decisione di Mediaset su L'isola dei famosi
Day time L’isola dei famosi fonte facebook @L’Isola dei Famosi abruzzo.cityrumors.it

Infatti, in base ad alcune indiscrezioni che circolano sul web pare che il Biscione abbia intenzione di fare in modo che Ilary Blasi torni alla conduzione. Invece, pare che Banijay abbia pensato ad una strategia differente optando quindi per un cambio di rete.

Sembra infatti che durante questi anni di crisi, il format che su Rai 2 ha riscosso tanto successo non sia stato valorizzato come si deve. Ed è per tale ragione che la società di produzione stia prendendo in considerazione il fatto di andare alla ricerca di una nuova casa in cui essere ospitati.

In ogni caso, quest’edizione dell’Isola dei Famosi subirà l’ennesimo cambiamento. Infatti, è proprio uno dei maggiori esperti di gossip ad affermare che ancora una volta L’Isola dei Famosi cambierà giorno di collocazione e quindi, dal 19 maggio verrà trasmesso di domenica.

Chissà se questo ennesimo cambio risulterà essere quello vincente o se sarà l’ennesimo buco nell’acqua.

Impostazioni privacy