Lina’s hair oggi è irriconoscibile col cambio look: eccola

La nota lookmaker, hairstylist e make up artist sfoggia un look tutto nuovo. Ecco com’è oggi

Tutti sanno quanto sia importante il look di una persona, perché è ciò che ci definisce, è il modo di presentarsi al mondo.

Lina Powder Montanari cambia lookLina Powder Montanari (@mediasetinfinity.it)-abruzzo.cityrumors.it

Per noi donne, poi, oltre al nostro stile nel vestire, ha la sua importanza anche il modo in cui portiamo i capelli. Questo dice molto della nostra personalità, del nostro modo di essere. Ognuna di noi cerca di farsi bella in primis per se stessa, e questo accade a seconda del nostro gusto, ma anche e soprattutto con l’aiuto degli hair stylist, che sono coloro che realizzano il desiderio di avere un look particolare, classico, o in base alle mode del momento.

Gli hair stylist sono gli artisti del capello, ci spiegano cosa starebbe meglio al nostro viso, lo studiano e ci aiutano nella scelta di quello che potrebbe essere il look più adatto per noi. Dopodiché, si mettono all’opera per rendere i nostri capelli belli, splendenti e che ci lascino soddisfatti. Tra le hair stylist e lookmaker più note c’è Lina Powder Montanari, che non smette mai di sorprendere i suoi follower.

Lina’s hair cambia completamente look: ecco com’è oggi

L’abbiamo ammirata in tutto il suo splendore nel programma Lina’s Hair, in onda su La5.

Lina Powder Montanari cambio del look: com'è oggi
Lina Powder Montanari (IG@lina_powder)-abruzzo.cityrumors.it

Una trasmissione in cui al centro ci sono la bellezza dei capelli e i cambi di look più adatti per la persona. Il ruolo di Lina era quello di hair stylist e lookmaker, e in ogni puntata aiutava studentesse, casalinghe, nonne, mamme che lavorano ecc. a cambiare il proprio look, per migliorare il proprio aspetto.

Un viaggio nello scoprire il modo migliore di portare i propri capelli, consigli utili per rendere unico il proprio aspetto, dal trucco, all’outfit. Ma oggi, ad aver cambiato look è proprio lei, Lina Powder Montanari. Si tratta di una donna e di una professionista davvero esplosiva, super creativa. E dunque, dal look da pin up anni ’50 in cui eravamo abituati a vederla in trasmissione, oggi la ritroviamo con un aspetto diverso, ma pur sempre affascinante.

La vediamo con un colore di capelli decisamente più chiaro rispetto a quello che portava in precedenza, i capelli sono lunghi e sciolti, ondulati, e l’hair stylist porta una bella frangia. Un cambiamento che i follower hanno apprezzato, così come apprezzano sempre i suoi cambiamenti di look.

Impostazioni privacy