L’ex allievo di Amici si mostra in barca con…Bianca Guaccero: lo “strano” incontro documentato sui social – VIDEO
La stagione televisiva 2024-2025, con l’arrivo di settembre, è ormai ufficialmente iniziata, ma per molti vip c’è ancora del tempo per godersi gli ultimi giorni d’estate. E non poteva che essere lei, Bianca Guaccero, una delle più seguite sui social: nonostante di recente le sue esperienze come conduttrice non siano andate benissimo, il pubblico la ama davvero tantissimo.
Non a caso, Milly Carlucci ha deciso di puntare su di lei nella prossima edizione di Ballando con le stelle: ci sarà anche la Guaccero nel cast stellare del programma Rai, pronta a mettersi in gioco in versione ballerina sulla pista da ballo. Sarà lei, alla fine, a vincere?
L’esperienza, di sicuro, le permetterà comunque di mostrare un altro lato di sé a tutto il pubblico: in attesa di vederla in tv, sta comunque spopolando sul web un particolare siparietto che vede coinvolto proprio lui, l’ ex allievo di Amici.
In attesa di iniziare la sua nuova avventura come ballerina, Bianca Guaccero si gode momenti di mare e relax in compagnia di un ex allievo di Amici, alle prese con un incontro piuttosto…particolare! E’ stato infatti Mattia Zenzola a pubblicare sul suo profilo Instagram un video divertente direttamente dalla barca.
Come si vede, in mare aperto in prossimità delle isole Tremiti, Mattia e Bianca hanno avuto un incontro ravvicinato con dei delfini, anche se secondo il ballerino la conduttrice è “colpevole” di averli allontanati.
“Bianca li hai fatto spaventare!” afferma sconsolato Zenzola, mentre inquadra col cellulare la Guaccero, che sembra invece piuttosto decisa a richiamare l’attenzione dei delfini.
Un divertentissimo siparietto che ha subito fatto il giro del web ed è continuato anche sotto i commenti del video, con lo stesso Zenzola che ha ribadito scherzosamente quanto affermato nel video.
Momenti di puro divertimento per i due, che in quest’ultimo periodo sembra proprio abbiano instaurato un bellissimo rapporto; tra l’altro, entrambi sono veramente amati dai fan e sono riusciti ad ottenere la stima e l’affetto di persone di ogni fascia d’età. Aspettiamoci, presto, altri divertenti video social con i due come protagonisti!