Brutte notizie per la protagonista del programma L’Eredità. Cosa è accaduto nelle ultime ore e come sta oggi.
È uno dei game show più amati di casa Rai, da anni infatti i telespettatori lo seguono con spassionato interesse. I concorrenti si mettono alla prova sfidandosi in diverse prove, al termine delle quali sopraggiungono le eliminazioni fino ad arrivare alla fase conclusiva del gioco, la conosciutissima Ghigliottina. In questa fase del game il campione della puntata deve indovinare la parola attraverso gli indizi per poter accaparrarsi la vittoria. Alla conduzione c’è Marco Liorni, volto imprescindibilmente legato ormai al programma da anni.
Classe 1965 Liorni è nato il 6 agosto a Roma sotto il segno zodiacale del Leone. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo sin da giovanissimo ed infatti il suo esordio sul piccolo schermo italiano è avvenuto nel 1996 su Canale 5 a Verissimo.
Da quel momento la sua carriera è stata inarrestabile ed oggi è uno dei volti più amati del palinsesto Rai. Come accennato è ormai da anni al timone dell’Eredità, e proprio nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione mediatica. Una protagonista del game show ha infatti aggiornato i follower circa il suo stato di salute destando preoccupazione.
Si tratta di Cristina Buccino che in seguito ad un’operazione chirurgica ha aggiornato i fan circa la sua condizione. La modella trentottenne ha postato una foto attraverso delle stories spiegando perché ha subito l’intervento. “Non potevo più camminare bene”, ha esordito così. Si è assentata infatti per lungo tempo dei social ed è tornata per spiegare il motivo. “Ho avuto un problema alla schiena (ernia espulsa molto dolorosa che ha ostruito al nervo sciatico della gamba sinistra non permettendomi di camminare bene).
Cristina Buccino ha spiegato di essersi sottoposta all’intervento che è andato a buon fine e che tra pochi giorni tornerà alla sua vita di sempre. Ha poi voluto ringraziare il dottor Nicola Mararotta e tutto il suo team per averla seguita in questi giorni con professionalità, affetto e premura.
Classe 1985 Cristina Buccino è nata il 16 giugno a Castrovillari sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha frequentato il Liceo Socio Psico-Pedagogico e terminati gli studi è entrata nel mondo della moda. Ha poi esordito in televisione e da quel momento la sua carriera è decollata. Il successo l’ha travolta nel 2009 quando ha interpretato la Professoressa sexy al fianco di Carlo Conti nel game show L’Eredità.