L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+Marco+Liorni+svela+due+nuovi+giochi%3A+quali+sono+e+come+funzionano
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/leredita-marco-liorni-svela-due-nuovi-giochi-quali-sono-e-come-funzionano.html/amp/
Cultura e Spettacolo

L’Eredità, Marco Liorni svela due nuovi giochi: quali sono e come funzionano

Marco Liorni ha debuttato con l’Eredità, dentro il quiz di Rai Uno ci sono due nuovi giochi: quali sono e come funzionano. Ecco le regole.

Dopo avere concluso in modo egregio la messa in onda di Reazione a Catena, programma che ha portato avanti per tutto il corso dell’estate, cosi come fa ormai da molti anni, Marco Liorni, è arrivato in corsa alla guida dell’Eredità, il programma di Rai Uno in cui ha raccolto il testimone di Flavio Insinna.

L’Eredità, Marco Liorni svela due nuovi giochi: quali sono e come funzionano-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Reazione a catena” si basa sull’intuito e sull’istinto, sulle rapide associazioni mentali, e queste le troviamo anche nella Ghigliottina. Altri giochi di “L’eredità” invece sono più classici, basati sulla cultura e sulla preparazione del concorrente” ha ammesso il conduttore in una sua recente intervista.

Ebbene, il suo esordio è stato davvero ottimo dal punto di vista degli ascolti e quello che di certo ha dato una carica in più è stata anche la presenza di due giochi completamente nuovi che nelle stagioni precedenti non esistevano e che sono già piaciuti al pubblico.

Marco Liorni: “L’Eredità? Ci saranno due nuovi giochi”

Insomma le cose stanno proprio cosi, con la prima puntata del 2 gennaio, il pubblico ha avuto moto di notarlo, sono stati infatti presentati due nuovi giochi che fino alla stagione scorsa non erano presenti all’interno del programma e che hanno molto divertito i concorrenti presenti in gara.

Ecco in cosa consistono i nuovi giochi-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ad averli presentati lo stesso Marco Liorni che anche in una sua recente intervista aveva ammesso: “Ci saranno due giochi nuovi. Uno si chiama “Tris”: mostreremo ai concorrenti due parole e loro dovranno indovinare la terza, che è legata alle prime due….” e ancora: “L’altro gioco si chiama “100 secondi”. I due concorrenti superstiti dovranno rispondere a una serie di domande l’uno, e ogni volta che sbagliano passeranno la mano all’altro: chi è in gioco allo scadere del tempo andrà alla Ghigliottina”.

Davvero delle nuove sfide appassionanti che siamo certi daranno modo ai concorrenti del 2024 di non perdere l’occasione per dimostrare la loro preparazione e la loro bravura per il quiz di Rai Uno che è una vera e propria pietra miliare della televisione italiana e che di recente è finita nel mirino per via del cambio di guardia all’ultimo minuto.

Il conduttore della nuova stagione sarebbe infatti dovuto essere Pino Insegno, ma poi le cose sono cambiate in corso d’opera. E voi avete visto le prime puntate del programma condotto da Marco Liorni, cosa ne pensate?