L’Eredità, Marco Liorni perde le redini del programma: è caos tra il pubblico dopo la vittoria regalata

Marco Liorni ha perso le redini de L’Eredità e scatena il caso tra il pubblico per la vittoria regalata: nessuno se lo aspettava.

L’Eredità condotta da Marco Liorni continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Questa volta la trasmissione è finita nel caos a seguito di quanto fatto dal celebre conduttore, che ha un po’ insospettito il pubblico all’ascolto.

L'Eredità Marco Liorni perde redini
Si scatena il caos tra il pubblico de L’Eredità dopo l’importante vittoria – Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il gioco de L’Eredità continua a regalare colpi di scena e situazioni inaspettate, che conducono il pubblico a riversarsi sui social per commentare tutto quello che accade. In questo caso al centro del dibattito è finito il campione Francesco, arrivato alla ghigliottina finale per la seconda puntata consecutiva.

Il concorrente è riuscito a portarsi a casa il montepremi finale, indovinando la parola corretta. Nonostante la vittoria, i telespettatori hanno voluto contestare un elemento in particolare: la preparazione di Francesco.

L’Eredità, Francesco vince alla ghigliottina ma è caos: critiche sulla preparazione

Francesco ha superato brillantemente lo scoglio dei 100 Secondi e si è presentato nuovamente davanti a Marco Liorni per la consueta ghigliottina. Davanti a lui sono apparse le cinque parole indizio: “Vuoto“, “Ordine“, “Pensiero“, “Apparecchio“, “Mensile“.

Dopo qualche istante di riflessione, il campione di scrivere sul cartoncino la parola “Fisso“, che è risultata quella corretta e che gli ha permesso di portare a casa 40.000 euro.

Critiche sulla vittoria Francesco
I telespettatori hanno criticato la vittoria a L’Eredità per l’eccessiva facilità della ghigliottina – Credit RaiPlay -Abruzzo.cityrumors.it

La vittoria ha generato un grande caos sui social perché per molti telespettatori la trasmissione ha deciso di regalare dei soldi. La contestazione è partita dal fatto che in questa serata era davvero semplice arrivare alla parola corretta della ghigliottina.

Altri telespettatori hanno tirato in ballo i pesanti errori avvenuti nelle precedenti domande di cultura generale. Tra Savonarola e la battaglia di Salamina è stata una serata che non ha affatto soddisfatto il pubblico all’ascolto, con strafalcioni che saranno ricordati per lungo tempo.

Tuttavia, il dito puntato dei telespettatori è verso l’eccessiva facilità delle ultime ghigliottine, che non consentirebbero ai campioni di mostrare la loro reale cultura e la capacità di ragionamento.

Dopo poche ore la polemica si è sedata e l’importante vittoria del campione Francesco è tornata al centro dell’attenzione. Ad ogni modo, i telespettatori sono sempre attenti a cosa accade nello studio de L’Eredità, continuando a dire la propria opinione tramite i più popolari social.

Impostazioni privacy