L’Eredità, concorrente beffato sul finale: Liorni se ne approfitta, la presa in giro non piace al pubblico

L’Eredità e la presa in giro di Marco Liorni che non piace al pubblico: il concorrente beffato sul finale, all’ultimo gioco.

È andata in onda una nuova avvincente puntata del game show “L’eredità”. Anche nella scorsa puntata il pubblico social si è divertito a commentare tutto ciò che è successo, fino all’ultimo gioco, la ghigliottina, in cui tutti cercano di scoprire la parola misteriosa che collega le altre cinque parole- indizio.

Liorni ed il comportamento con la concorrente
L’Eredità, concorrente beffato sul finale: Liorni se ne approfitta, la presa in giro non piace al pubblico-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il concorrente è stato beffato sul finale e Marco Liorni non ha resistito. La presa in giro del conduttore non è piaciuta al pubblico. Il siparietto è stato piuttosto imbarazzante e sui social sono piovute, anche in questa occasione, delle critiche.

La presa in giro di Marco Liorni durante “L’eredità” non è piaciuta al pubblico

Francesca Paoletti si è riconfermata campionessa nella puntata di sabato 4 maggio dell’eredità. Quella che è stata definita la “sosia” della cantante Annalisa fin dalla sua prima apparizione nel programma, è riuscita di nuovo a sedersi sulla poltrona dell’ultimo gioco, il più ambito, quello della ghigliottina.

L'Eredità: la presa in giro di Marco Liorni al concorrente non piace al pubblico
La presa in giro di Marco Liorni al concorrente de “L’Eredità” non piace al pubblico-Credit raiplay- Abruzzo.cityrumors.it

La giovane concorrente di Perugia ha conquistato il titolo giocando contro Pietro e Valeria al “Triello”, e solo con la seconda al penultimo gioco dei “100 Secondi”. Purtroppo non è andata come sperato per Francesca alla ghigliottina dato che non ha trovato la soluzione collegando le cinque parole-indizio. Era partita da un montepremi di tutto rispetto di 190.000 euro, poi dimezzato più volte e giunto alla cifra di 23.759 euro.

Ha provato a trovare la soluzione nell’ultimo gioco ma non è stata fortunata. Le parole erano: “onda”, “forte”, “carico”, “provare”, “fregato”. Ha scritto “rimasto” e dopo qualche battuta e perplessità da parte del conduttore, ha confessato di aver provato diverse strade ma che nessuna l’aveva convita tanto da essere “rimasta fregata”. 

Proprio questo l’ha ispirata nello scrivere la parola misteriosa che però era sbagliata. Francesca è subito stata poco convinta di ciò che aveva scritto. La parola corretta era infatti “emozione” e Marco Liorni l’ha condotta sulla soluzione giusta, dicendole che poco prima di giocare all’ultimo gioco le aveva chiesto se fosse emozionata e involontariamente le aveva “suggerito” la risposta. 

La non vincita di Francesca ha scatenato le polemiche sui social di quanti hanno ritenuto le ultime partite della ghigliottina molto semplici ma che comunque i concorrenti non sono capaci di portare a casa il montepremi. 

Impostazioni privacy