Uno degli attori comici toscani più conosciuti è Leonardo Pieraccioni. Ma come mai è finita con Laura Torrisi? Adesso ha spiegato tutte le ragioni dell’addio.
Leonardo Pieraccioni a lungo è stato uno degli attori comici più amati del mondo del cinema italiano. Per anni è stato legato sentimentalmente a Laura Torrisi, con i due che si sono conosciuti proprio su un set cinematografico. L’attrice ha esordito sul piccolo schermo partecipando al Grande Fratello durante la sua epoca d’oro, salvo poi diventare la protagonista della commedia “Una Moglie Bellissima”, interpretata e diretta proprio da Pieraccioni. Sul set è nata la scintilla tra i due, subito colpiti da una grande complicità.
La love story è iniziata ufficialmente nel 2007 ed è durata la bellezza di sette anni. Nel corso di questi anni il loro amore è stato celebrato con la nascita della figlia Martina. Nel 2017 però è arrivato l’annuncio del divorzio dei due. Infatti la coppia ha rivelato di essersi separata senza però specificare il motivo. Il mondo del gossip se quindi scatenato a riguardo, lanciando diversi ipotesi riguardanti la rottura. In queste ore però si è tornato a parlare della loro separazione ed è spuntata un’importante verità.
Leonardo Pieraccioni e la rottura con Laura Torrisi: perché i due si sono lasciati
Nonostante la separazione, di recente Leonardo Pieraccioni ha voluto smentire tutte le malevoci sul rapporto che ha con l’ex compagna Laura Torrisi. Infatti l’attore ha rivelato che ancora oggi sono uniti dalla piccola Martina, con la bambina che è amatissima dai propri genitori. Proprio sui social l’attore è solito pubblicare diverse foto che ritraggono proprio la sua piccola Martina, che a dirla tutta sembrerebbe aver preso di più dalla madre.
Infatti sono tantissimi i followers che tra i commenti hanno celebrato la piccola Martina affermando: “Quanto è bella! E’ uguale a mamma Laura” o anche “Bellissima Martina, come la mamma”. Voci di cronaca rosa a parte Leonardo e Laura, nonostante la rottura, hanno scelto di essere due genitori presenti e sempre attenti alla figlia Martina.
Dopo la fine della relazione inoltre entrambi hanno avuto delle nuove relazioni. Infatti attualmente Laura Torrisi sembrerebbe legata a Luca Betti, mentre invece il regista sarebbe legato sentimentalmente a Teresa Magni. Come mai è finita veramente? Nessuno dei due ha mai detto nulla ma sembra che sia stata Laura a lasciare il regista, come si può intendere da una intervista a Vanity Fair Pieraccioni.