L’Isola dei Famosi prosegue il suo cammino nel palinsesto con nuove puntate. Ma chi è la moglie del naufrago su cui si è dibattuto di più?
Il reality continua a riservare grandi sorprese a tutti i suoi numerosi telespettatori. A tenere le redini della situazione è Vladimir Luxuria, padrona di casa del noto survival show. Ma qual è, esattamente, il naufrago più famoso e, soprattutto, la moglie ex Miss Mondo? Ecco tutti i particolari della vicenda.
L’Isola dei Famosi è un reality il cui “padre” è il format americano Celebrity Survivor. Le sue prime otto edizione sono state trasmesse su RaiDue con Simona Ventura al comando. In seguito si è spostato su canale 5 dove la conduzione è passata ad Alessia Marcuzzi.
Dal 2019 al 2023 la presentatrice è stata Ilary Blasi. Lo show ha decretato il successo di alcuni personaggi come Belen Rodriguez che nel 2008 non era ancora famosa come adesso. Ma cosa sta accadendo nel survival show di punta sulle reti del Biscione? Ecco chi è il concorrente più controverso e la sua stupenda moglie.
Come accennato L’Isola dei Famosi, programma ormai giunto alla diciottesima edizione, appassiona da tempo milioni di spettatori che commentano le vicende dei naufraghi di turno. Quest’anno, nel cast degli isolani, spicca Samuel Peron che è stato criticato per il suo atteggiamento da “professore” che ha dato fastidio ad altri concorrenti.
Ad ogni modo, nelle avversità, il naufrago è sostenuto dall’amore della bellissima Tania Bambaci. Quest’ultima, nel 2010, ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Sicilia. In seguito ha calcato la passerella di Miss Mondo piazzandosi tra le prime 15 finaliste.
Classe 1990 è un’attrice e una modella. Ha recitato in alcune fiction come Squadra Antimafia e Il cacciatore. Su grande schermo, invece è apparsa in The Perfect Husband e Midway – Tra la vita e la morte. Due anni fa la splendida coppia ha coronato il sogno di diventare genitori con la nascita del figlio Leonardo.
Il vip ha dato l’annuncio sui social e da allora è entusiasta del piccolo. Tra poco la coppia convolerà a nozze. Nel corso di un’intervista a Nuovo il ballerino di Ballando con le stelle ha spiegato che anche loro devono affrontare delle discussioni. A Samuel e Tania però basta sedersi l’uno davanti all’altro e guardarsi negli occhi, ragionare per venire a capo di ogni problema. Chissà come saranno le loro nozze.