Laura+Chiatti+compleanno%3A+arriva+il+super+regalo+di+Marco+Bocci
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/laura-chiatti-compleanno-arriva-il-super-regalo-di-marco-bocci.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Laura Chiatti compleanno: arriva il super regalo di Marco Bocci

Laura Chiatti ha compiuto 42 anni e il marito Marco Bocci le ha fatto una romantica sorpresa. Ecco cosa ha ricevuto l’attrice in regalo.

La coppia è diventata appieno uno dei punti di riferimento per il mondo dello spettacolo, tanto che la loro storia d’amore ha appassionato tutti. I due hanno iniziato questo percorso di vita nel lontano 2014 e, da quel momento, non si sono più separati. Qualche tempo dopo hanno anche pronunciato il fatidico sì, mettendo in seguito al mondo i due figli Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016.

Laura Chiatti, cosa le ha regalato Marco Bocci (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stato adesso il bellissimo regalo che Bocci ha fatto a sua moglie in occasione del suo compleanno.

Laura Chiatti e il dono di Marco Bocci: felicissima

Sempre più attivi sui social, i due attori pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e le loro intense attività lavorative. Hanno così recentemente condiviso con i fan il prezioso momento vissuto in occasione del compleanno della Chiatti, che ha spento le sue 42 candeline. Marco Bocci ha ideato per lei una sorpresa che non ha precedenti, dato che l’ha svegliata con un buongiorno davvero speciale. L’attore ha infatti postato un video che ritrae lui e i loro figli Enea e Pablo che arrivano nella camera da letto della festeggiata per portare una torta, delle candeline e dei palloncini.

Il regalo di Marco Bocci per Laura Chiatti (foto ig) abruzzo.cityrumors.it

Oggi mi sveglio con un anno in più“, ha scritto lei sulle sue Instagram stories, “Quanta gratitudine. Grazie a tutti, uno speciale alla mia famiglia“. Poco tempo dopo, Marco Bocci è poi arrivato con un regalo bellissimo, dato che le ha preso un tandem. Lei l’ha provato subito insieme ai figli e al cagnolino Goku, mentre Bocci li ha seguiti con la macchina e ha ripreso tutta la loro pedalata. “Che regalo meraviglioso“, ha continuato lei sulle storie, “Grazie Marco, grazie Eni, Pablo e Goku“.

Numerosi sono stati quindi i messaggi arrivati dai fan, che non hanno perso l’occasione per augurarle un buon compleanno e una vita felice. A farle degli auguri speciali è ovviamente stato anche suo marito Marco Bocci, che le ha dedicato un pensiero sul suo profilo Instagram ufficiale. “Oggi lo scrivo io amore, ‘tu sai’“, ha infatti detto lui, “L’unica cosa che conta è vivere ogni cosa insieme a te. Ti amo Lally“. I due sono insomma sempre più innamorati e lo hanno dimostrato spesso, tanto che il loro legame è sempre stato ben visto e apprezzato da tutti gli italiani.