Il+lastra-gate+scuote+Ballando+con+le+Stelle%2C+la+Fialdini%3A+%26%238220%3BMi+fido+solo+di+2-3+persone%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/lastra-gate-ballando-stelle-fialdini.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il lastra-gate scuote Ballando con le Stelle, la Fialdini: “Mi fido solo di 2-3 persone”

È una vera e propria polveriera, Ballando con le Stelle. Dopo le continue scaramucce tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, ora è fuoco incrociato su Francesca Fialdini.

Ballando con le Stelle ci sta fornendo una delle sue stagioni più chiacchierate di sempre. Se in tempi recenti sono stati l’amore e la passione a farla da padrone – si ricordino la coppia Lorenzo Tano-Lucrezia Lando nata proprio sul dancefloor di Milly Carlucci, e quella composta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che vinsero l’anno scorso – ora sono le accuse, i sospetti e gli scontri a dominare la scena.

Il lastra-gate scuote Ballando con le Stelle, la Fialdini: “Mi fido solo di 2-3 persone” – abruzzo.cityrumors.it – Foto Ansa

Sono in tanti ad aspettare sempre una nuova puntata di Ballando con le Stelle per assistere alle scintille tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso. Che sono due personalità ingombranti e dal forte peso mediatico, che inevitabilmente sono finite presto con il non andare d’accordo. C’è però una nuova controversia in atto nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle, che è stato ben presto soprannominato “lastra-gate”. E che tira in ballo Francesca Fialdini, suo malgrado.

Francesca Fialdini, chi è che avrebbe scatenato il “lastra gate”

La filiforme giornalista toscana ha commentato quanto successo nel corso degli ultimi giorni, con un infortunio subito che però è stato ritenuto inventato allo scopo di non gareggiare. C’è persino chi vorrebbe che lei si sottoponesse ad una apposita visita medica per mostrare le lastre, per l’appunto.

Francesca Fialdini, chi è che avrebbe scatenato il “lastra gate” – abruzzo.cityrumors.it Foto Ansa

La 46enne di Massa aveva fatto sapere di doversi fermare rispettivamente per una lesione al piede destro e per la frattura di tre costole. Eppure alcuni concorrenti hanno pensato che Francesca Fialdini abbia mentito, esigendo che lei esibisse degli appositi referti medici.

Diversi siti di informazione hanno fatto anche i nomi di quelli che sarebbero i presunti accusatori della Fialdini, ovvero Fabio Fognini e Martina Colombari. Ci ha pensato Milly Carlucci a sgonfiare il lastra-gate ed a confermare che la massese si è davvero fatta male ed al momento è impossibilitata a potere allenarsi ed a gareggiare.

“So chi è veramente sincero”

La Carlucci ha anche confermato che ci sarebbe stato uno scambio dai toni alquanto alti tra la Fialdini e Fognini, ma tutto è avvenuto ampiamente entro i confini del lecito consentito. Fognini poi, che è stato un tennista di successo ha smentito seccamente le voci che lo riguardano. Da par suo, Francesca Fialdini è parsa determinata a ritornare in pista da ballo su Rai 1 per la puntata di sabato 6 dicembre prossimo.

La Fialdini è ferma da ormai tre settimane e ha perso quasi metà della edizione in corso. Giovanni Pernice, che è il suo partner di ballo, le ha tracciato un quadro non certo lusinghiero di quello che è il parere che buona parte degli altri concorrenti pensa riguardo agli infortuni subiti da lei.

Ma la bella e brava Francesca, che ha parlato a fanpage, non ci dà peso e ha già individuato da tempo coloro dei quali può veramente fidarsi (Milly Carlucci, Andrea Delogu e Paolo Belli sono i nomi che lei ha elogiato pubblicamente, n.d.r.).

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.