Nella puntata de L’Amica Geniale di lunedì 2 dicembre, il pubblico di Rai Uno assisterà ad un dramma incredibile: l’amato protagonista della serie tv lascerà definitivamente il suo personaggio.
Il quarto ed ultimo capitolo de L’Amica Geniale era tra gli eventi più attesi di quest’anno. A distanza di diversi mesi dalla messa in onda dello scorso finale di stagione, infatti, l’amatissima serie tv – tratta dagli omonimi romanzi di Elena Ferrante – è ritornato in onda con degli episodi meravigliosi, che hanno già fatto chiaramente intendere quanto questa ultima edizione sia la più imperdibile di sempre.
Il viaggio de L’Amica Geniale è iniziato da pochissime settimane, eppure ha già regalato a tutti i suoi telespettatori dei colpi di scena impressionanti. Anche nella puntata di lunedì 2 dicembre, però, ce ne saranno tanti altri, che lasceranno tutti con il fiato sospeso. In primis, stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni apparse sul web, sembrerebbe che si assisterà ad un dramma inaudito, che vedrà la morte di uno dei protagonisti della serie.
La puntata de L’Amica Geniale del 2 dicembre, quindi, sarà totalmente imperdibile perché, come al solito, parlerà di tantissime cose. Non solo, da quanto fanno sapere alcuni spoiler, Elena farà una scoperta clamorosa sul suo compagno Nino Sarratore, ma si dovrà fare i conti anche con una terribile morte che getterà tutti nello sconforto.
La quarta puntata de L’Amica Geniale sarà parecchio tosta, quindi, per Lenù. Grazie al supporto del suo amico Antonio, infatti, la Greco scoprirà tutta la verità su Nino. Il compagno della giovane è un traditore seriale e lei non ci vorrà più avere niente a che fare. Nel frattempo, però, Sarratore scompare nel nulla e lei, per consolarsi, si lascia andare ad una notte di passione con Antonio e riesce persino a pubblicare un suo nuovo romanzo, che però le darà parecchi problemi con i Solara.
Altro colpo di scena, poi, nel quarto appuntamento de L’Amica Geniale: Alfonso morirà. Seppure per ora non siano state ancora svelate le cause e la modalità, è bene sapere che la scomparsa di questo personaggio getterà tutti nello sconforto. Insomma, un appuntamento piuttosto imperdibile, durante il quale accadrà questo ma molto altro ancora.