La situazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è sempre stata spinosa, adesso però emerge un dettaglio che nessuno dei loro fan avrebbe mai immaginato.
Francesco Totti ed Ilary Blasi non hanno smesso di darsi battaglia in tribunale. Sono ormai più di due anni che la coppia si è divisa, anche se la separazione risale all’autunno del 2021. Ora entrambi sono felici con i loro partner attuali, Noemi Bocchi per lui e Bastian Muller per lei. Ed i loro figli hanno accettato il cambiamento senza traumi. Cosa che preoccupava soprattutto in relazione alla loro figlia più piccola, Isabel, la quale oggi ha 8 anni.
Archiviate le vacanze estive, c’è da pensare al prossimo incontro al cospetto del giudice, per parlare di separazione di beni e di alimenti da dovere corrispondere da parte di lui a lei. L’assegno di mantenimento che Totti gira alla Blasi con cadenza mensile ammonta attualmente a 12.500 euro. La missione dei legali che assistono il leggendario ex numero 10 della Roma è quella di abbassare questo importo, cercando di dimostrare che Ilary possa godere di maggiori entrate economiche rispetto al loro assistito.
Inoltre il loro figlio maggiorenne, Cristian Totti, è autonomo essendo un calciatore professionista con tanto di regolare stipendio mensile. Dopo una parentesi di sei mesi in Spagna, il ragazzo si è accasato con la compagine sarda dell’Olbia, in Serie D. E questo fa si che Ilary Blasi debba abbassare le proprie pretese, secondo gli avvocati di Totti. Il settimanale “Nuovo”, che da sempre si è interessato alla diatriba che contrappone Totti alla Blasi, aggiunge ora un altro dettaglio.
Almeno su di un aspetto, Totti e la Blasi sarebbero d’accordo: quando i due si incroceranno in tribunale per battagliare sull’assegno di mantenimento, lo faranno con la massima discrezione possibile. Pare che l’ex calciatore e la conduttrice televisiva abbiano scelto di comune accordo di rinunciare alle convocazioni dei rispettivi testimoni. Una decisione intrapresa per tutelare proprio i loro figli.
Lui avrebbe voluto chiamare Cristiano Iovino, il personal trainer del quale Ilary Blasi aveva fatto menzione all’interno del suo docufilm per Netflix “Unica”. Si parlava anche di una testimonianza tenuta da un dirigente Mediaset con il quale – riporta Nuovo – Ilary Blasi avrebbe flirtato per un certo periodo quando si spostava a Milano.
Dopo 16 anni di matrimonio, al termine del 2021, la solidità e la felicità che il pubblico aveva sempre percepito nel vedere Francesco ed Ilary insieme è venuta meno.
Dapprima c’erano state delle notizie di presunti tradimenti reciproci riportati con pochi dettagli dalla stampa di cronaca rosa. Poi è giunto il comunicato dell’estate del 2022 a confermare il tutto. Da allora la guerra tra ex coniugi, che a quel punto già andava avanti da mesi, è emersa diventando di dominio pubblico. Nel mentre, si parla di una Ilary Blasi incinta di Bastian Muller, con lei sempre sorridente nonostante il peso della diatriba con il suo ex marito.