Dopo il grande avvio per La Talpa arriva la conferma per il reality show di Diletta Leotta: la novità che fa felici tutti gli spettatori.
Il ritorno de La Talpa ha avuto una grande risonanza mediatica e Diletta Leotta, scelta per la conduzione di questa nuova edizione del programma, è stata bravissima nel riportare tutti quanti gli spettatori all’interno delle particolari dinamiche che il format, da sempre, ha proposto.
Dopo la prima serata del martedì sera, La Talpa ha totalizzato il 14,1% di share, con una media di circa 2.250.000 telespettatori; anche sui social l’attenzione mediatica per il programma è stata più che buona , tanto che Mediaset ha deciso di elogiare i numeri tramite un comunicato sul sito di Mediaset Infinity.
Superato lo scoglio dell’esordio, Diletta Leotta tornerà alla guida de La Talpa cambiando giorno e prendendo il lunedì sera, tradizionalmente affidato al Grande Fratello di Alfonso Signorini. Un segno, questo, di grande fiducia per il programma, che arriva proprio poco poco prima di una grande decisione da parte di Mediaset.
A quanto pare, infatti, il “Biscione” ha deciso di continuare a dare fiducia al programma, proponendo una novità che farà di certo felici tutti quanti gli spettatori: ecco le informazioni a riguardo, ci sarà un nuovo appuntamento che già si preannuncia imperdibile.
La Talpa, la decisione a sorpresa di Mediaset che fa felici i fan
Stando a quanto emerso, non soltanto Mediaset ha deciso di spostare La Talpa al lunedì (scegliendo quindi il programma per fronteggiare il ritorno in Rai de L’Amica Geniale), ma ha anche deciso di dedicare una striscia pomeridiana a Diletta Leotta.
A partire da questa settimana, prima del consueto appuntamento col day time di Amici e la soap turca My home, my destiny, ci sarà uno spazio dedicato a La Talpa, andando di fatto ad anticipare le vicende della puntata in onda la sera.
Un grande attestato di stima nei confronti del programma di Diletta Leotta, e anche un modo per attirare ancora di più l’attenzione degli spettatori; da qui alle prossime settimane, le vicende del cast di concorrenti si faranno sempee più intense e Mediaset ha tutta l’intenzione di metterle in risalto. Chi sarà la talpa? Arrivano sempre più opportunità di scoprirlo prima della rivelazione finale.