Lorella Boccia rompe il silenzio e parla del presunto addio al marito: “Deriva dalla sua decisione…” Le parole dell’ex di Amici spiazzano.
Lorella Boccia, ballerina di successo, deve la sua popolarità ad Amici dove ha militato per diverse edizioni. In seguito ha lavorato in alcuni progetti teatrali legati sempre alla danza e si è anche messa alla prova in veste di conduttrice: un ruolo che ha saputo interpretare con successo. Ragazza bellissima e di talento, Lorella ha un vasto seguito sui social: i tanti fan che la seguono amano conoscere la sua quotidianità professionale e anche quella privata.
Mamma della piccola Luce Althea, l’ex volto di Amici condivide gli impegni di genitore con il compagno Niccolò Presta, figlio del noto agente e produttore tv. Lorella e Niccolò sono sposati e sono molto felici, sin da subito si sono rivelati una coppia affiatata e innamorata e l’arrivo della loro bambina ha consacrato il loro amore. Spesso Lorella e il marito sono apparsi insieme sui social, diversi gli scatti dove sono ritratti insieme e con loro anche Luce.
Tuttavia da qualche settimana la coppia è finita al centro del gossip a causa di una presunta separazione. In molti sostengono che i due coniugi stanno vivendo un momento di distacco. C’è chi parla di allontanamento e separazione, un rumors che non ha trovato fonti ufficiali, originato semplicemente da alcune deduzione come la scomparsa dai social di Niccolò: ma cosa sta realmente accadendo fra i due? Lorella Boccia ha scelto di rompere il silenzio e rispondere direttamente a tutti coloro che le hanno chiesto se con il marito va tutto bene.
Oggi Lorella Boccia ha deciso di rispondere direttamente a tutti coloro che le hanno chiesto se si sta separando: “Risponde qui ad una domande che ultimamente leggo frequentemente…” ha esordito l’ex professionista di Amici. Lorella ha poi spiegato che il marito ha deciso di non apparire più sui social, ha preferito allontanarsi:
“Non posto più Nick sul mio profilo per scelta sua ed io rispetto questa decisione”. Le ragioni di questa scelta non sono state rivelate e potrebbero essere legate al lavoro di Presta, tuttavia quel che è certo è che non si è allontanato dalla moglie. Tra Lorella e il marito va tutto a gonfie vele: non c’è nessuna crisi in corso.
I fan possono stare tranquilli e anche gli esperti di gossip possono deporre le armi: i due sono sereni, innamorati e felici anche se confermano che qualche piccola incomprensione fra coniugi fa parte dell’ordinaria amministrazione di una coppia.