C’è grande attesa per la seconda parte de La Rosa della Vendetta. Mediaset ha scelto la data della messa in onda: ecco quando ricomincia la serie tv.
Dopo la programmazione estiva, i dirigenti Mediaset stanno lavorando per quella autunnale e alcune date sono già state ufficializzate. Tra queste c’è l’attesissimo ritorno della soap opera turca che, dopo il successo della prima parte andata in onda in estate, tornerà in prima visione assoluta su Canale 5 tra pochi giorni.
I fan della serie televisiva con protagonisti gli attori turchi Murat Unalmis e Melis Sezen possono dormire sonni tranquilli, questo perché la seconda parte de La Rosa della Vendetta andrà in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. I vertici del Biscione hanno deciso di dividere in due parti un’unica stagione che in Turchia è andata in onda senza pause.
Tuttavia, probabilmente dietro al grande successo di ascolti registrato durante le prime puntate e per non farlo andare in onda durante le Olimpiadi, i dirigenti Mediaset hanno optato per una sospensione. Dunque, poco male perché mancano pochissimi giorni al ritorno delle storie appassionanti che coinvolgeranno i personaggi di Gülcemal e Deva.
Mediaset ha deciso di iniziare la stagione televisiva con una serie televisiva turca, segno che i dirigenti hanno interesse nel puntare su questo genere di spettacoli. I nuovi episodi de La Rosa della Vendetta andranno in onda a partire da domenica 1° settembre, in prima visione sempre su Canale 5, alle 21:30 circa.
Salvo cambi di programmazione dell’ultima ora, ogni settimana il pubblico vedrà in TV la trasmissione di due nuovi episodi a puntata, con la messa in onda prevista fino alle ore 23:20 circa. Alla fine della soap opera, la linea passerà al programma sportivo Pressing, lasciando così maggior respiro alla puntata extra large di Le Iene nel prime time di Italia1.
Per lasciare spazio alla seconda parte de La Rosa della Vendetta, Mediaset ha deciso di stoppare la messa in onda di Segreti di Famiglia, un’altra serie televisiva turca che attualmente ha occupato la fascia serale della domenica. Con ogni probabilità, le vi vicende di Ilgaz e Ceylin proseguiranno la prossima estate con i nuovi appuntamenti.
Per quanto riguarda, invece, La Rosa della Vendetta, gli episodi riprenderanno da dove avevano lasciato. Una serie televisiva che si è guadagnata una promozione meritata grazie al fatto di aver catturato l’attenzione di un pubblico molto vasto che l’ha premiata nell’audience.