La+Rosa+della+Vendetta%2C+ma+quando+torna+la+serie%3F+Mediaset+cambia+ancora
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-rosa-della-vendetta-ma-quando-torna-la-serie-mediaset-cambia-ancora.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La Rosa della Vendetta, ma quando torna la serie? Mediaset cambia ancora

Mediaset cambia ancora e decide per un nuovo posizionamento per La Rosa della Vendetta: ecco quando torna la serie.

La storia recente di Mediaset è composta dalle serie televisive turche che hanno ben impressionato il pubblico italiano. Da Terra Amara in poi sono stati diversi i prodotti arrivati in Italia, tra cui La Rosa della Vendetta. Su questa serie molti affezionati si chiedono quando andranno in onda le nuove puntate, anche perché il Biscione ha sancito un cambio di programmazione.

La decisione di Mediaset su La Rosa della Vendetta -Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Le prime puntate della serie turca sono andate in onda su Canale 5 nel prime time del venerdì. L’appuntamento con La Rosa della Vendetta tornerà per il secondo ciclo di episodi che condurranno fino alla conclusione, ma questi non andranno in onda di venerdì. Contrariamente a quanto accaduto nelle scorse settimane, Mediaset ha deciso di eseguire la messa in onda della serie in un altro giorno.

Quando andrà in onda La Rosa della Vendetta: la decisione di Mediaset

Dopo il grande successo del primo ciclo di episodi trasmessi da giugno a luglio, Mediaset ha deciso di sospendere l’appuntamento con La Rosa della Vendetta per evitare la messa in onda nel periodo più intenso dell’estate, contraddistinto da un inevitabile calo del numero totale degli spettatori. Questo motivo ha portato i vertici del Biscione a sospendere momentaneamente la serie turca e rimandare i restanti episodi nel periodo autunnale.

La serie turca torna in onda a settembre e di domenica -Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

La serie tornerà in onda a settembre con le sue ultime puntate, che metteranno la parola fine alle vicende di Gulcemal. I nuovi episodi però si legheranno ad una importante variazione di palinsesto poiché verranno trasmessi nel prime time della domenica.

Dopo una seria analisi di mercato, i vertici dell’azienda di Cologno Monzese hanno attuato un’altra modifica del palinsesto, scegliendo così di posizionare la messa in onda della serie turca alla domenica.

I nuovi episodi partiranno da metà settembre, ma in seguito potrebbero anche arrivare altre serie in prima visione assoluta. La collocazione stabilita da Mediaset era già stata sperimentata con Terra Amara, prodotto capace di registrare picchi di 3 milioni di spettatori nella fascia serale contro le fiction Rai in prima visione assoluta.

Dunque, il Biscione punta nuovamente su una produzione turca e staremo a vedere se, proprio come Terra Amara, risulterà una scelta vincente.