La Rosa della Vendetta sta tornando con i nuovi episodi: ecco cosa accadrà prossimamente e la data ufficiale.
Tra le soap opera di Canale5 più seguite, La Rosa della Vendetta ritornerà, a breve, sul piccolo schermo con la 2a stagione inedita. Intanto, dove eravamo rimasti? Armagan ha scoperto l’identità di Gulcemal: è suo fratello. Zafer lo intima a lasciare il Paese ma il giovane non vuole saperne. Intanto Deva fa una scoperta sconvolgente poiché qualcuno le rivela il nome del mandante dietro il suo rapimento: proprio la perfida Zafer. Com’è possibile che la stessa donna ad averla cresciuta abbia potuto anche ucciderla?
Ebbene, la storia continuerà, ricca di sorprese, tra cui l’attesissima resa dei conti tra le due protagoniste. A tal riguardo, trapelate alcune anticipazioni da batticuore e soprattutto la data del debutto. Nel frattempo i fan immaginano gli eventuali sviluppi della narrazione, sperando, oltretutto, che i piani della matrigna possano andare in fumo. Attualmente fiorenti cambi di programmazione per il palinsesto, tra cui qualche esclusione, ma sicuramente vi è una certezza: La Rosa della Vendetta ci sarà.
La Rosa della Vendetta, arrivano nuovi spoiler per la 2° stagione e la data ufficiale
Il serial tv si è concluso il 12 luglio, aspettando la seconda stagione. Per la messa in onda sui canali italiani si è deciso di spezzare a metà gli episodi, formando così due blocchi. Come qualsiasi altro programma televisivo, la consueta interruzione in occasione della pausa estiva e ora, finalmente, si ricomincia, con colpi di scena clamorosi. Difatti, ecco qualche anticipazione che riprende il racconto dal punto in cui è rimasto sospeso, intrigando sempre più il pubblico trepidante.
Zafer, dopo il rapimento di Deva, verrà colpita da un infarto, a seguito di un violento diverbio con il figlio Armagan. Tra la vita e la morte, il suo destino parrebbe comunque legato alla giovane donna. Inoltre, si assisterà a un riavvicinamento inaspettato che coinvolgerà Gulendam e Mert.
Tuttavia, il passato (crudele) tornerà a bussare alla loro porta. Difficile trattenere la curiosità ma, ormai, manca poco e presto gli appassionati della soap opera turca ritroveranno i propri beniamini.
La data da segnare sul calendario è domenica 1° settembre, su Canale5. Salvo cambiamenti dell’ultimo momento, l’appuntamento dovrebbe essere settimanale ma ancora ignoto se ne sia previsto un altro, collocato in una ulteriore fascia oraria. Perciò pronti a sintonizzarsi con il telecomando per questa nuova travolgente seconda parte che regalerà, ancora una volta, intense emozioni. Intrecci, drammi e amori, la ricetta perfetta de La Rosa della Vendetta.