La+rivoluzione+di+Pier+Silvio+Berlusconi+in+casa+Mediaset%2C+il+famoso+conduttore+in+bilico%3A+%26%238220%3BNon+ha+ancora+deciso%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-rivoluzione-di-pier-silvio-berlusconi-in-casa-mediaset-il-famoso-conduttore-in-bilico-non-ha-ancora-deciso.html/amp/

La rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi in casa Mediaset, il famoso conduttore in bilico: “Non ha ancora deciso”

Non è ancora arrivata la decisione sul famoso conduttore. La scelta spetterà al capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi: la verità.

Un momento decisivo per programmare la prossima stagione televisiva. Pier Silvio Berlusconi sta pensando bene a che cosa proporre al suo pubblico. Si vocifera che un volto noto ed amato non sarà nuovamente sul piccolo schermo. Di chi stiamo parlando?

Pier Silvio Berlusconi, rivoluzione a Mediaset: la decisione sul conduttore sembra in direttura d’arrivo – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Ora è arrivato il tempo di andare in vacanza dopo una stagione televisiva ricca di appuntamenti, ma tutto potrebbe cambiare radicalmente in vista dei conduttori da confermare o mandare a casa. La rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi è appena iniziata.

Pier Silvio Berlusconi, la decisione definitiva

Una voglia pazzesca di essere ancora protagonista con i programmi di punta dell’azienda Mediaset: il conduttore ora però rischia davvero il posto, a breve conoscerà il suo destino. In questi mesi è stato molto amato dal pubblico che lo seguiva in modo continuo premiandolo con gli ascolti, insieme alla sua collega.

Berlusconi, la decisione a sorpresa? Che cosa sta per accadere a Paoletti? – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Ma effettivamente lo vedremo ancora protagonista della prossima stagione televisiva? Un momento decisivo per conoscere il futuro del conduttore di Mediaset: la scelta spetterà come sempre a Pier Silvio Berlusconi. Ci sarà, probabilmente, qualche modifica alla linea editoriale, ma ora sarà tutto più chiaro per quanto riguarda il futuro di Roberto Poletti, giornalista e conduttore di Mattino 4.

Lo stesso protagonista ha rivelato di non conoscere ancora bene cosa succederà, ma si è detto sereno visto che è abituato a lavorare quotidianamente. Ormai è molto apprezzato per la sua professionalità e per il suo modo di fare: “Quando c’era da criticare delle persone, l’ho sempre fatto”.

Ora Roberto Poletti cercherà di blindare il suo posto, ma la scelta finale spetterà ovviamente al capo dell’azienda del biscione. La sua crescita professionale è ormai sotto gli occhi di tutti passando anche alla conduzione di “4 di sera” insieme a Francesca Barra.

Ai microfoni di NuovoTv il conduttore ha affermato di essersi trovato alla grande con la Panicucci, mentre ora sta cercando di instaurare un rapporto con la Barra. Il suo futuro è ancora incerto per prendere così la decisione in ottica futura con numerosi programmi per occupare il palinsesto di Mediaset.

Che cosa succederà? Dobbiamo solamente attendere qualche settimana e poi scopriremo i nuovi palinsesti con l’eventuale presenza, oppure no di Roberto Paoletti.