In questa foto aveva solo 20 anni. Oggi ne ha ben 63 ed è ancora stupenda. Vediamo che riesce a riconoscere il personaggio.
Il tempo passa e, inevitabilmente, ci cambia. La signorina in foto oggi ha 63 anni ed è una donna bellissima e molto famosa. L’avete riconosciuta?
I cambiamenti del tempo possono essere anche in meglio. Anzi, molto spesso in meglio perché regala al nostro volto quel fascino e quel carisma che a 15 o 20 anni non si possono ancora avere. Ogni età rappresenta una stagione e ha le sue bellezza. La ragazza che vedete nella foto qui sopra oggi è una splendida donna di 63 anni e ricopre un ruolo pubblico di primaria importanza.
L’avete riconosciuta? Beh forse non è facile riconoscerla visto che sono passati oltre 40 anni. Nell’immagine, infatti, aveva circa 20 anni: giovanissima, sorridente e molto solare. Caratteristiche che ha mantenuto ancora oggi anche se oggi ha uno sguardo decisamente più intenso e accattivante.
Ecco chi è la ragazza della foto
La ragazza raffigurata nella prima immagine lì aveva solo 20 anni ma oggi ne ha 63 ed è una donna splendida. Si tratta di un personaggio pubblico. Avete indovinato di chi si tratta? Beh guardate la seconda immagine e lo capirete immediatamente.
La bellissima ragazza della prima foto è Daniela Santanché, l’attuale Ministro del Turismo. Lo splendido ministro ha compiuto 63 anni proprio lo scorso 7 aprile, dunque è una caparbia donna del segno dell’Ariete. Nata a Cuneo nel 1961, Daniela Santanché si è laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Torino ed è stata deputata della Camera dal 2001 al 2008 con Alleanza Nazionale.
Santanché ha ricoperto poi l’incarico di sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega all’attuazione del programma di governo durante il quarto Governo di Silvio Berlusconi ed è infine stata rieletta in Parlamento nel 2013 con Il Popolo della Libertà. Nel dicembre 2017 è passata a Fratelli d’Italia e oggi ricopre il ruolo di Ministro del Turismo.
Forse non tutti lo sanno ma Santanché non è il cognome di nascita del Ministro ma il cognome del suo primo marito, il famoso chirurgo plastico Paolo Santanché. I due si sposarono nel 1982, quando Daniela aveva appena 21 anni. La separazione avvenne nel 1995 ma l’attuale Ministro decise di mantenere il cognome dell’ex marito. Il suo vero cognome sarebbe Garnero.
In seguito, dal 2006 al 2017, Daniela Santanché è stata legata sentimentalmente al giornalista Alessandro Sallusti. Il suo attuale compagno, invece, è Dimitri Kunz che è consigliere nel Consiglio di Amministrazione di Visibilia Editore, la società di Daniela Santanché.
Il Ministro, oltre alla passione per la politica, ama anche scrivere e, infatti, ha pubblicato diversi libri. L’ultimo, risalente al 2016, s’intitola ironicamente “Sono una donna non sono la Santa”. L’avevate riconosciuta dalla prima immagine? Beh sicuramente è molto cambiata ma è ancora una splendida donna.