La Promessa, un bacio che potrebbe cambiare tutto: spoiler 3 Dicembre

Un bacio potrebbe sconvolgere gli equilibri tra due personaggi de “La Promessa”: le anticipazioni al 3 Dicembre.

Non smette di tenere i telespettatori incollati allo schermo la soap de “La Promessa“: tra nuovi e vecchi personaggi, la trama si fa sempre più intricata, complessa e affascinante. E se, in un primo momento, tutta l’attenzione del pubblico era catalizzata solo dai protagonisti, col passare del tempo anche le storie all’apparenza “di contorno” si sono guadagnate il loro spazio. Le anticipazioni del 3 Dicembre svelano un bacio che potrebbe cambiare tutto: cosa sta succedendo?

la promessa logo
La Promessa, un bacio che potrebbe cambiare tutto: spoiler 3 Dicembre – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

La curiosità di scoprire, con un po’ di anticipo, su quali personaggi e vicende verteranno i nuovi episodi è così tanta che non c’è da sorprendersi se i telespettatori appassionati spulciano ovunque, in rete, alla ricerca di qualche spoiler. Ecco, dunque, cosa sappiamo sulla puntata che andrà in onda il 3 Dicembre.

La Promessa, spoiler 3 Dicembre: il bacio inaspettato

Se è vero che, da sempre, si tratta di un personaggio ambiguo che ha diviso il pubblico, non si può negare che Petra si sia guadagnata un posto tra i protagonisti più iconici de “La Promessa”. E, di recente, abbiamo avuto modo di scoprire un nuovo lato di lei, mai visto prima. Merito del conte e del sentimento che, sembra, essere sbocciato tra i due. Ma le cose potrebbero essere destinate a cambiare.

petra la promessa
La Promessa, spoiler 3 Dicembre: il bacio inaspettato – foto mediaset play – abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni, infatti, svelano che Ayala farà un invito a Margarita: vorrebbe che lei lo accompagnasse al ricevimento dei Marchesi. Pare che, tra i due, ci sarà anche un bacio, sebbene il conte, notando la gelosia e il fastidio di Petra, si affretterà a dare spiegazioni.

L’uomo, infatti, spiegherà di aver invitato Margarita su richiesta di Alonso, per aiutarla a distarsi visto che sembra non aver superato la morte del marito. Petra, decisa a non mostrare al conte quanto la cosa l’abbia toccata, gli dirà che lui non le deve alcuna spiegazione, ma Ayala insisterà facendole notare che “potrebbe trattarsi di una buona occasione per il loro piano”.

Bisogna ricordare, infatti, che proprio Petra ha svelato al conte che Margarita possiede circa un quarto delle quote della tenuta e, di conseguenza, sembrerebbe che l’uomo voglia approfittarne per sfruttarla e dare una lezione a Cruz. Si tratterà davvero solo di questo? O il pubblico deve aspettarsi un nuovo triangolo? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Gestione cookie