Le trame spagnole de La Promessa rivelano grandi e inaspettate novità dalla quarta stagione, mostrando rivelazioni inedite.
Una storia che si fa sempre più fitta e complessa, articolata e ricca di spunti. TVE ha annunciato in via ufficiale la produzione di una nuova stagione, una notizia molto importante per i fan, non solo in Spagna, dal momento che questa è seguitissima anche nel resto del mondo, inclusa l’Italia.
Si tratta di ben 250 puntate la cui messa in onda durerà fino a dicembre 2025. Le anticipazioni ovviamente sono spoiler rispetto a quanto viene narrato al momento nelle puntate che seguono la messa in onda, quindi con dettagli mai rivelati in precedenza.
Quello che mostrano queste novità è certamente di una situazione molto delicata per la famiglia, infatti Cruz è disperata perché sono in rovina, le finanze scarseggiano e chiaramente la loro storia è finita sulla bocca di tutti. Senza contare il presunto tradimento di Alonso, Martina al sanatorio per colpa di Ayala. Tutte vicende che non metteranno in buona luce la famiglia Lujan.
Diventerà un tutti contro tutti, anche per la disperazione. Lorenzo vorrà sabotare l’azienda di famiglia, Petra invece avrà la possibilità di distruggere Cruz, consapevole del segreto che porta avanti. Una nuova stagione ricca di emozioni. Quando la guerra finisce infatti, lascia di fatto la distruzione dal punto di vista economico e la famiglia sembra averne risentito molto più di altri.
Per questo inizieranno i problemi e le difficoltà economiche. Manuel con il sostegno di Curro potrà fare di tutto per salvare le cose, ma non sarà così facile come si potrebbe immaginare. Questo vuol dire anche, complessivamente, grandi cambiamenti nella storia, soprattutto rispetto a come è stata fino ad oggi.
Marcelo non riuscirà a trovare la strada con Teresa e alla fine anche loro decideranno di allontanarsi. Alonso, comprenderà di non avere il perdono di Cruz, la quale alla fine capirà anche di essere stata tradita. Tuttavia sarà lei ad allontanarsi dalla villa e questo gesto non farà che peggiorare le cose.
Lorenzo tornerà ad essere una minaccia per la famiglia, infatti prometterà a Cruz di farli tornare in auge, ma sarà solo una truffa ai fini della gestione dell’azienda a cui ambisce da tempo. Alla fine Alonso deciderà di lasciare Cruz per sempre, per vivere la sua storia in pace. La delusione della donna sarà enorme e questo ovviamente è uno dei passaggi fondamentali della stagione che determina un cambiamento storico nella serie.