La Promessa prosegue la sua messa in onda con grandissimi consensi di pubblico ma cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.
Prosegue la messa in onda de la Promessa, la soap opera spagnola che ormai da molti anni è un grande successo anche in Italia grazie alle puntate che ogni giorno tornano in onda e che sono davvero molto seguite dal pubblico a casa. Per questo motivo entriamo nel vivo delle anticipazioni.
Partiamo da Blanca, la donna amica di Manuel arriva e suscita la grande gelosia di Jimena che fin dal primo momento capisce quanto i due siano affiatati, nel frattempo Lope e Jana non sono riusciti a dire a Maria che Salvador è morto, a proporsi di farlo è Pia. Cruz e Lorenzo, invece, decidono di avvelenare il tè che Elisa bene ogni sera prima di mettersi a letto; poco dopo, la marchesa scopre che questo tentativo di ucciderla non è andato a buon fine.
La Promessa, Maria viene a sapere della morte di Salvador
Nel frattempo Pia dice a Candela di non volere che si sappia che il bambino che sta aspettando è del barone defunto nemmeno nel caso in cui questo volesse dire poter ottenere una parte della sua eredità. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti.
Insomma si prosegue con Petra che decide di rivelare a Maria della morte di Salvador e lo fa in modo davvero indelicato, tanto da gettare la ragazza nel vero sconforto. Dal canto suo invece Catalina, viene informata da Alonso del fatto che sta per arrivare il denaro per rinnovare La Promessa, ma non sarà lei a gestire il tutto, bensì Manuel, l’erede maschio.
I problemi non sono ancora finiti però, Jimena infatti si sfoga con Catalina proprio perché è molto gelosa di Blanca, mentre Mauro è sempre più dispiaciuto per le condizioni in cui al momento si trova Maria dopo che ha saputo in modo davvero poco gentile della morte di Salvador, sarà per questo che consiglia a Lope di dirle la verità sui suoi sentimenti per lei.
Lorenzo ed Elisa, invece, continuano a portare avanti la loro relazione clandestina e a tramare contro i marchesi de Lujan. Per concludere troveremo Martina pronta a convincere Candela a riappacificarsi con Simona, ma le cose non saranno cosi semplici, infatti la prima sarà molto chiara: anche se collaboreranno la loro amicizia è finita e non tornerà mai come prima. Manuel e Jimena, nel mentre, hanno l’ennesima discussione, lei da tempo si sente ancora più trascurata di prima.