Le prossime puntate spagnole de La Promessa vedono Simona parecchio preoccupata per Virtudes: le anticipazioni svelano una verità davvero clamoroso sul suo conto.
Sin dalla sua primissima puntata, La Promessa ha saputo mettere d’accordo una grande fetta di pubblico. Completamente ambientata in Spagna e concentrata sulle avventure di Jana, giunta alla tenuta per sapere la verità sulla morte di sua madre Dolores, avvenuta anni fa, e scoprire la verità di suo fratello, la soap ha registrato ottimi ascolti sin da subito.
Attualmente in onda su Rete Quattro qualche istante prima dell’orario di cena, La Promessa continua a macinare ascolti record. Ogni sera, infatti, va in onda un episodio imperdibile, capace di lasciare tutto il suo pubblico a bocca aperta dall’inizio fino alla fine. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni che arrivano dalla Spagna, però, sembrerebbe che nelle prossime puntate accadrà l’impensabile tra Virtudes e Simona.
Mamma e figlia, dunque, stanno tenendo banco in queste ultime settimane di messa in onda, ma molto presto potrebbe cambiare tutto. Da alcuni spoiler spagnoli, infatti, si viene sapere che la simpaticissima domestica verrà a sapere una verità shock sulla giovane ed affascinante Virtudes.
Le prossime puntate de La Promessa, quindi, saranno totalmente imperdibili e, soprattutto, ricche di mistero. Stando a quanto fanno sapere alcuni spoiler spagnoli, infatti, sembrerebbe che l’attenzione debba essere completamente concentrata su Virtudes e Simona. In particolare, la governante di casa Lujan sarà in crisi per via di un’amara scoperta, che riguarda proprio sua figlia.
Grazie alla sua grande amicizia con Pia, Simona darà la possibilità a sua figlia Virtudes di poter lavorare insieme alla tenuta. Così, ‘affidata a Teresa per scoprire tutti i trucchi del mestiere, la giovane donna inizierà a lavorare al palazzo dei Lujan con grande entusiasmo. Tuttavia, qualcosa cambierà da un momento all’altro.
Virtudes, infatti, avrà spesso dei malori, confermati anche da Jimena, che preoccuperanno – e non poco – sua mamma. Messa alla strette, quindi, la giovane domestica sarà costretta a confessare tutta la verità: da quando ha iniziato a lavorare alla tenuta, sta soffrendo di attacchi di panico. Di fronte a tale confessione, Simona sarà in crisi: non vuole assolutamente che sua figlia soffra per renderla felice.