Anticipazioni nuove puntate La Promessa: si dovranno separare, il suo addio non sarà affatto facile da accettare.
Nelle ultime puntate de La Promessa la trama si è concentrata sul finto aborto di Jimena: ha infatti fatto credere a tutti di aver perso il bambino. Ha fatto trovare a Teresa, sul letto, una grossa macchia di sangue e il medico, dopo averla visitata, non ha potuto fare altro che confermare la tragica notizia. In realtà Abel era a conoscenza dell’inganno della moglie di Manuel, ma quest’ultima in cambio del suo silenzio gli ha dato del denaro.
Il giovane marchese è disperato per aver perso suo figlio e l’erede del marchesato, e più volte si è lasciato andare alle lacrime. Tutti stanno soffrendo nella tenuta, tranne Jimena che proprio non riesce a nascondere il sollievo di non dover fingere di essere incinta.
Aveva messo in piedi questa farsa solo per non perdere Manuel e per avere maggiori attenzioni da lui. Pia ha deciso di accettare la richiesta di Cruz: la marchesa provvederà all’educazione di suo figlio ma ha voluto il ritorno di Petra e così è stato. Nelle prossime puntate accadranno parecchi colpi di scena, in particolare ci sarà un doloroso addio.
La Promessa, anticipazioni: per la protagonista l’addio è doloroso
Nelle nuove puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni- ci saranno parecchi colpi di scena. Pia, dopo aver ricattato la marchesa, si è trovata costretta ad accettare la sua proposta e a far tornare Petra. Teme, però, che possa accadere ancora qualcosa al suo bambino- visto che la donna lo aveva preso e portato in un convento- per questo lo affiderà a Benigna, la moglie del mugnaio, ma l’addio sarà molto doloroso.
La governante non voleva allontanarsi da suo figlio, ma non ha potuto fare altro. Grazie al sostegno economico della marchesa, potrà comunque andarlo a trovare ogni volta che vuole. Jimena è fin troppo sollevata e serena e non appare per nulla sofferente per la perdita del bambino.
Per questo Cruz ha iniziato ad avere dei sospetti e ha chiesto a Petra di controllarla. La giovane marchesa e sua madre, dato che la padrona di casa non starà a guardare, le chiederanno di far restare Abel. Lei non sarà per niente convinta ma Manuel, preoccupato per la salute di sua moglie, riuscirà a farle cambiare idea.
Candela fingerà con Don Carlos e gli dirà di provare molta simpatia per sua figlia, solo per non provocargli un dispiacere. Margarita ha vinto la quota della Promessa di Lorenzo, nella partita a poker.
Dato che la moglie di Fernando insiste per avere i documenti, l’uomo in combutta con il notaio e per volere di Cruz, farà inserire due clausole. In questo modo la vedova non potrà mai essere effettivamente la padrona della tenuta.