Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Manuel svela il suo piano. Ad aiutarlo c’è Don Alonso: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.
La soap opera spagnola continua ad essere trasmessa su Canale 5, riuscendo a coinvolgere i telespettatori con le sue storie e trame appassionanti e intricate. Al centro del racconto c’è l’amore impossibile tra il marchesino Manuele e la domestica Jana, ma intorno a loro girano molti altri personaggi.
Mediaset ha da anni puntato su soap e serie tv straniere pronte a incantare il pubblico. Si tratta di format che hanno un budget ridotto ma che catturano l’attenzione dei telespettatori. Oltre ai vari spettacoli turchi, bisogna annoverare anche La Promessa, la serie televisiva che va in onda subito dopo My Home My Destiny nel pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione. Le anticipazioni della puntata di giovedì 25 luglio rivelano importanti novità per Manuel e gli altri personaggi.
La Promessa anticipazioni, puntata 25 luglio: Manuel è deciso a farlo
Le anticipazioni delle puntate de La Promessa del 25 luglio rivelano che Feliciano viene a sapere della morte del padre da Funes, mentre Manuel decide di violare il divieto di volare che gli era stato importo dalla Guardia Civile. Un evento che fa infuriare la moglie Jimena e la madre Cruz che non vogliono che il marchesino riprende in mano il suo aereo.
Jimena raggiunge l’hangar dove si trova Manuel per discutere con lui, ma è proprio in quel frangente che la donna si rende conto che il marchesino è stufo di lei e dei suoi atteggiamenti. Nel frattempo, Don Alonso affida a Mauro il compito di maggiordomo dopo essere stato convinto da Romulo.
Intanto Margarita, in vista della festa che sta organizzando, si trova in difficoltà a gestire le quote della tenuta e per questo chiede supporto al cognato.
Don Alonso però non vuole aiutarla perché si sente preso in giro da lei. Nel frattempo, Jana e Curro tornano da Ramona e sperano che la donna si liberi con loro e riveli qualcosa in più sulla madre. Ma i due giovani rimangono delusi nell’ascoltarla dire cose senza senso riguardo a storie d’amore e corteggiatori del passato.
In tutto ciò, Jana decide di sposare Abel, ma chiede al medico di non rivelare ancora a nessuno che ha accettato la proposta di fidanzamento. Intanto, Manuel confida al padre che ha intenzione di chiedere a Jimena di lasciare la tenuta, ciò potrebbe portare a un addio definitivo tra i due.