La Promessa, Manuel sempre più distante di Jimena pensa a un gesto estremo

Nelle prossime puntate de La Promessa, la situazione matrimoniale di Manuel sarà sempre più difficile da gestire.

Mediaset è pronta a mandare in onda le nuove puntate de la Promessa. La soap spagnola, ormai, ha stregato il pubblico di Canale 5. I personaggi a tutto tondo e le trame intricate hanno contribuito a dare vita a un prodotto di tutto rispetto. Durante i prossimi giorni, le sorprese non mancheranno. Il matrimonio tra Jimena e Manuel, in particolare, affronterà un momento davvero difficile.

Manuel pensa a un gesto estremo
Manuel proverà a pensare a un modo per superare il dolore – Abruzzo.cityrumors.it

Quest’ultimo non riuscirà a metabolizzare l’aborto di sua moglie. Verrà travolto da sentimenti contrastanti, che lo spingeranno a prendere in considerazione ogni possibilità. La donna, però, non avrà alcuna intenzione di lasciarlo libero. Attraverso le sue manipolazioni, eserciterà su di lui una pressione non indifferente.

Anticipazioni de La Promessa: Manuel prenderà una decisione inaspettata

Le prossime puntate de La Promessa, in onda su Canale 5, saranno caratterizzate da una certa drammaticità. I personaggi, nonostante i numerosi ostacoli già superati, si imbatteranno in situazioni altrettanto complicate. Manuel non riuscirà a reagire davanti alla tragica notizia datagli da Jimena.

Non vedeva l’ora di diventare padre, però, l’aborto della donna ha spento i suoi sogni. Non farà alto che tormentarsi per l’accaduto.

Anticipazioni de La Promessa
Jimena cercherà di manipolare Manuel – (Mediaset Infinity) – Abruzzo.cityrumors.it

A farlo stare ancora peggio sarà l’atteggiamento della moglie. La donna, infatti, non apparirà affatto preoccupata. Gli proporrà addirittura di partire insieme per un viaggio di coppia. Manuel, incapace di lasciarsi alle spalle tutto questo, inizierà a pensare a un modo per distrarsi.

Prenderà in considerazione diverse alternativa ma, alla fine, la sua scelta ricadrà sulla possibilità di tornare a volare. Ciò manderà su tutte le furie sia Jimena che Cruz. Le due non saranno affatto d’accordo con la sua idea.

La moglie, nel tentativo di manipolarlo e di distrarlo dal suo evento, fingerà di stare di nuovo male e di essere vittima di una nuova ricaduta. Questo, ovviamente, darà vita a un certo scompiglio. Nel frattempo, Pia proverà a mettersi d’accordo con Petra.

Dopo aver affidato il figlio a Benigna, infatti, tenterà di tornare alla sua vecchia vita. Le cose, tuttavia, si riveleranno più complesse del previsto perché la sua amica giurata non vorrà compiere tale passo.

Cruz, intanto, cercherà di impedire a Margarita di usufruire delle sue quote della tenuta. Grazie all’aiuto di Catalina, però, il suo piano andrà a monte e il documento ingannevole non verrà firmato. La marchesa non si arrenderà. Continuerà a insistere per raggiungere il suo scopo.

Gestione cookie