La Promessa, la strategia di Margarita agita Cruz: tensione alle stelle tra Manuel e Jimena

Che cosa succederà nelle prossime puntata per quanto riguarda l’amatissima soap opera spagnola? Scopriamo i dettagli.

La Promessa continua a conquistare, fin da quando ha esordito su canale 5 a maggio 2023, i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente l’attenzione si è concentrata sulla crisi matrimoniale tra Manuel e Jimena. Il giovane marchese, nelle ultime puntate, si è scagliato contro sua moglie, in seguito al divieto di volare della Guardia Civile. Ha infatti scoperto, grazie a sua zia, che le accuse provengono proprio dalla donna.

La Promessa, Margarita agita Cruz
La Promessa, continuano gli scontri tra Margarita e Cruz -Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Jimena infatti non vuole che Manuel ricominci a volare e parlando con Cruz ha messo in atto un piano per impedirlo. Solo che quest’ultimo ha deciso di infrangere la denuncia, mandando su tutte le furie non solo sua moglie ma anche sua madre. Margarita ha chiesto ad Alonso di intercedere per lei, per incontrare il direttore della Banca.

Suo cognato, però, non ha voluto concederle il suo aiuto, dato che è ancora offeso per la partita a poker. Nelle prossime puntate la vedova metterà in atto una nuova strategia, mentre tra Manuel e Jimena non ci sarà pace. 

La Promessa, spoiler: Margarita provoca Cruz, mentre cresce la tensione tra Manuel e Jimena

Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni- Margarita, dopo aver firmato finalmente il contratto per la cessione del 25% delle quote di Lorenzo della tenuta, comincerà a provocare sempre di più Cruz, per darle fastidio.

La vedova di Fernando assumerà lo stesso atteggiamento di sua cognata, infatti non provano l’una per l’altra una certa simpatia. Sin da quando è arrivata a Palazzo tra le due ci sono state parecchie discussioni.

la promessa tensione tra manuel e jimena
La Promessa, Manuel e Jimena sempre più distanti -Credi Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Il suo atteggiamento finirà per disturbare non poco la moglie di Alonso che, comunque, non starà a guardare. Inoltre Margarita cercherà di alimentare ancora di più la distanza tra Manuel e Jimena.

I coniugi sono già molto lontani ma a causa della mamma di Martina si troveranno a vivere nuovi momenti di incomprensione. Il giovane marchese non ha mai amato sua moglie, perché è innamorato di Jana, e dopo la perdita di suo figlio si è allontanato ancora di più da lei.

Jimena infatti per mesi ha fatto credere a tutti di essere incinta e ha poi messo in scena un finto aborto. Abel è molto contento del fidanzamento con Jana, ma la domestica non si mostrerà altrettanto serena e non riuscirà a nasconderlo agli occhi di Maria.

Per Catalina, invece, arriverà un duro colpo: la figlia di Alonso scoprirà che a rubare i soldi della vendita delle marmellate è stata Cruz. Quest’ultima li ha presi per organizzare la festa in maschera.

Gestione cookie