Continua a sorprendere il pubblico l’amatissima soap “La Promessa”: spoiler al 2 Dicembre, un grande ritorno alla tenuta.
Tra le varie soap che spopolano nel nostro paese, “La Promessa” è sicuramente tra le più amate. Ormai da tempo ha catalizzato l’attenzione del pubblico grazie ad un intreccio elaborato di mistero, colpi di scena e romanticismo. I telespettatori sono ormai in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti e, a quanto pare, il 2 Dicembre assisteranno ad un vero colpo di scena: grande ritorno in vista.
Se, da una parte, alcuni personaggi sono facili da apprezzare per la loro integrità e bontà all’interno della trama, altri, invece, spesso oscillano tra luce e ombra, portando il pubblico a non saper davvero se amari o odiarli. A quanto sembra, il ritorno che avrà luogo a breve sconvolgerà non poco la situazione alla tenuta.
Grande ritorno per “La Promessa”: chi rivedremo alla tenuta nella puntata del 2 Dicembre
Quando le cose sembravano iniziare a prendere una certa piega per i protagonisti della soap, ecco che il destino ci mettere lo zampino e rimescola le carte in modo inaspettato. Infatti, nelle nuove puntate attesissime, pare sia in arrivo un ritorno che porterà non poco scompiglio nelle dinamiche tra i personaggi, soprattutto tra i beniamini del pubblico: Jana e Manuel.
Ebbene sì, a ripresentarsi alla tenuta sarà proprio Jimena, che giungerà, tra l’altro, in un momento delicato: mentre Manuel è intento a parlare con Abel di Jana. La donna, entusiasta, abbraccerà con affetto il marito che, al contrario, sarà freddo nei suo confronti, generando una tensione palpabile.
Jimena, dunque, spiegherà ad Alonso, giunto per salutarla, che non ha intenzione di restare e che tornerà in un secondo momento, rassicurando, però, tutti, di stare molto meglio. Cruz, da parte sua, venuta a conoscenza dell’arrivo di Jimena, si sorprenderà non poco del fatto che sia Manuel che Alonso l’abbiano lasciata andare via: l’idea che qualcuno possa “sparlare” della famiglia la farà infuriare.
Il ritorno di Jimena, dunque, è destinato sicuramente a sconvolgere gli equilibri, soprattutto visto che, probabilmente, la donna non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Manuel e, anzi, potrebbe tentare con ogni mezzo di riavvicinarsi a lui. Cosa comporterà, questo, per Jana? E, soprattutto, fin dove sarà disposta a spingersi Jimena? Il pubblico lo scoprirà solo nelle prossime puntate.