Nella puntata del 5 Dicembre de “La Promessa”, Catalina si ritroverà a vivere un momento di terrore: cosa le accadrà.
L’appuntamento con “La Promessa” continua puntata dopo puntata e non smette di tenere i telespettatori col fiato sospeso. Sono molti i misteri ancora da svelare, così come gli intrichi che legano a doppio filo molti dei protagonisti della soap. Nella puntata del 5 Dicembre sarà Catalina a dover fare i conti con una novità spaventosa che la riempirà di terrore: cosa accadrà?
Il pubblico affezionato della soap ha ormai imparato a non dare niente per definitivo e scontato: abbiamo assistito a colpi di scena inaspettati, ritorni sconvolgenti, ma anche a situazioni rischiose poi, per fortuna, finite al meglio. Nella puntata in arrivo il 5 Dicembre, però, Catalina dovrà fare i conti con una novità che la turberà profondamente.
C’era da aspettarselo, visto il suo ritorno e, forse, i telespettatori aspettavano questo momento con ansia. Parliamo dell’incontro tra Jimena, che abbiamo visto ripresentarsi alla tenuta e dichiararsi “guarita” e Catalina. Incontro che, a quanto pare, avrà luogo proprio nella puntata del 5 Dicembre.
Secondo le anticipazioni, Catalina resterà gelata e terrorizzata alla vista di Jimena che si accorgerà della sua paura. Si affretterà dunque a chiederle scusa per quanto accaduto. La donna dirà di essere molto dispiaciuta per averla messa in pericolo e averle fatto rischiare la vita appiccando l’ormai famoso incendio, ma assicurerà a Catalina anche di aver superato il “periodo buio”.
Quest’ultima sarà titubante e farà notare all’altra che, in ogni caso, ha compito un’azione grave. Di fronte, però, all’espressione disperata di Jimena, non potrà fare altro che accettare di perdonarla. “Ti credo e ti perdono”, pare saranno le sue parole. “So che non volevi fare del male a nessuno”. A questo punto Jimena l’abbraccerà, ma la giovane resterà comunque ancora pietrificata dalla paura.
Il ritorno di Jimena, dunque, come ormai il pubblico avrà capito, non lascerà indifferente nessuno degli abitanti della tenuta. In particolar modo, a preoccupare sarà il dubbio in merito a come deciderà di comportarsi Manuel e cosa accadrà, ovviamente, a Jana. La stessa Cruz, pare, pur dicendo alla nuora che non ha bisogno di scusarsi, non si fiderà di lei, tanto che arriverà a chiedere a Pia di sorvegliarla.