La Promessa, attimi di terrore alla tenuta: si sente male davanti a tutti e rischia grosso. Spoiler agghiaccianti del 10 dicembre

Nella puntata del 10 dicembre, un’amata protagonista de La Promessa si sentirà male davanti ad alcuni abitanti di Palazzo Lujan, facendo preoccupare tutti: spoiler drammatici.

Il pubblico di Canale 5 non smette di assistere a continui colpi di scena quando segue le puntate de La Promessa. Nella settimana dal 9 al 13 dicembre, ad esempio, andranno in onda degli episodi sconvolgenti, che terranno tutti con il fiato sospeso. Il motivo? Un’amata protagonista della soap si sentirà male, facendo preoccupare tutti.

persona sconvolta e 10 dicembre
La Promessa, attimi di terrore alla tenuta: si sente male davanti a tutti e rischia grosso. Spoiler agghiaccianti del 10 dicembre (abruzzocityrumors.it)

Se fino ad ora si pensava che La Promessa avesse già sparato tutte le cartucce e che non ci sarebbero stati più colpi di scena, ci si sbagliava davvero di grosso. Nonostante sia trascorso poco più di un anno dalla sua primissima messa in onda e il clamoroso cambio di programmazione di queste ultime settimane, la soap spagnola continua ad impressionare i suoi spettatori con dei colpi di scena imperdibili.

Nelle prossime puntate, ad esempio, sembrerebbe che accadrà davvero l’impensabile a Palazzo Lujan. Le anticipazioni che sono apparse sul web, infatti, parlano di un malore inaspettato e clamoroso, che farà impensierire davvero tutti. Ad accusarlo, tra l’altro, sarà un’amata protagonista della serie tv, che già negli scorsi episodi ha rivelato di avere alcuni problemi di salute.

La Promessa del 10 dicembre, si sentirà male davanti a tutti: brutto momento alla tenuta

È arrivata a Palazzo Lujan su richiesta di sua madre e subito si è fatta volere bene, entrando nel cuore di tutti gli abitanti della tenuta, stavolta però Virtudes sarà al centro dell’attenzione non in modo positivo. Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni dei prossimi episodi, infatti, sembrerebbe che la giovanissima cameriera farà preoccupare per tutti per un brutto malore che avrà davanti ad alcuni inquilini del palazzo.

Virtudes La Promessa
La Promessa del 10 dicembre, si sentirà male davanti a tutti: brutto momento alla tenuta. Credits: mediaset infinity

Nel corso della puntata del 10 dicembre, infatti, si legge che Virtudes avrà una bruttissima crisi respiratoria. I motivi, purtroppo, non si conoscono e né tantomeno il dottor Abel, chiamato al Palazzo Lujan da Simona, riuscirà a farsene una ragione. Fatto sta che è già da diverso tempo che la giovane cameriera avverte problemi di salute.

Negli scorsi episodi, infatti, la figlia di Simona ha confessato a sua madre di avere iniziato ad avvertire alcune problematiche quando ha iniziato a lavorare al palazzo. È come, quindi, se la giovane fosse insoddisfatta della sua vita e stesse metabolizzando in questo modo. A questo punto, bisogna capire come si evolverà la storia e, soprattutto, se la cameriera si riprenderà.

Gestione cookie