Le bugie hanno le gambe corte e ne “La Promessa” Vera ne ha raccontate diverse: la verità sta per venire a galla?
La soap de “La Promessa” ormai vanta un pubblico fedele e appassionato, sempre in trepidante attesa di scoprire tutto dei suoi personaggi preferiti, che siano essi vecchi o nuovi. Se, di recente, l’attenzione è stata catalizzata da Jimena e dal suo ritorno, c’è qualcun altro che, a quanto pare, avrà il suo spazio nelle prossime puntate. Si tratta di Vera che, ormai è chiaro, ha raccontato un bel po’ di bugie: la verità sta per venire a galla?
I telespettatori che seguono la soap da tempo sanno, ormai, che tutti nascondono un qualche tipo di segreto. Lo abbiamo visto con la stessa Jana, con Curro e così via. Adesso, però, tutti gli occhi sembrano puntati su Vera e sulla sua vera identità. Cosa svelano le anticipazioni a riguardo?
A quanto pare il catalizzatore dei prossimi eventi che vedranno protagonista Vera sarà il desiderio da parte di Lope di conoscere il padre della giovane. Richiesta che lei rifiuterà, lasciando il cuoco preoccupato e sconfortato, convinto che la giovane si vergogni di lui. La realtà, però, è ben diversa.
Come ricorderanno i telespettatori, infatti, Lope aveva trovato Vera nel bosco e lei gli aveva raccontato di essere fuggita da un padre prepotente, dispotico e violento. Così, era giunta grazie a lui alla tenuta, ottenendo un lavoro come cameriera. La sua identità, però, sarebbe una menzogna.
Vera, infatti, sebbene nessuno ne sia a conoscenza, è in realtà una duchessa che ha lasciato il suo palazzo. Per questo la richiesta di Lope l’ha gettata nel panico: ha ben compreso che, laddove la verità venisse a galla, rischierebbe di perdere tutto. Proprio adesso che sente di aver trovato il suo posto, la sua dimensione.
Che ripercussioni avrà questo rifiuto nei confronti di Lope, sulla loro storia d’amore? Quali sospetti emergeranno e, soprattutto, quando gli altri scopriranno la verità sulla sua identità? Al momento questo non è dato di sapersi dalle anticipazioni, ma, come ben sappiamo, “La Promessa” non delude mai il pubblico quando si tratta di misteri e intrighi. Potrebbe, dunque, essere solo questione di tempo prima che la “bomba” esploda.