Nelle anticipazioni spagnole la morte di Fernando getta tutti nello sconforto. Tutto su cosa accadrà prossimamente in La Promessa.
La soap opera La Promessa continua ad interessare particolarmente il pubblico italiano grazie a delle trame intense e mai scontate. Questa volta le anticipazioni spagnole segnalano il grande sconforto dei protagonisti a causa della morte di Fernando, un tragico epilogo che genererà delle precise conseguenze.
La soap di Canale 5 racconta le avventure e l’amore impossibile di Manuel e Jana e va in onda ogni giorno della settimana e anche nel weekend, a dimostrazione di come Mediaset abbia ben capito l’apprezzamento del suo pubblico verso La Promessa. I prossimi episodi regaleranno altri risvolti inaspettati, ma a tener banco sarà la morte di Fernando. Scopriamo insieme cosa accadrà dopo questo drammatico epilogo.
Lo sconforto a La Promessa è altissimo a causa della morte di Fernando. Abel riferisce che il Lujàn è stato raggiunto da un attacco di cuore e alla notizia Jana consiglia a Curro di stare vicino a Martina, ora che suo padre è venuto a mancare.
Nel frattempo, Lope e Simona sono impegnati nella preparazione della cena per la veglia notturna di Don Fernando. Intanto la servitù parla dell’intervento recente di Salvador e tutti si augurano che il ragazzo riprenda a vedere.
Jana difende quanto fatto da Abel davanti a Maria e fa capire all’amica di avere un rapporto stretto con il dottore. Feliciano cerca di recuperare il rapporto d’amicizia Salvador dopo il rapimento del piccolo Diego.
Teresa proprio non riesce a perdonare il fratello di Petra e Mauro cerca di consolarla, ma lei si mostra molto fredda nei suoi confronti. Pia e Teresa sono convinte che sia stata Petra a spingere Feliciano e che lui in realtà sia un ragazzo assolutamente tranquillo e bravo.
Abel scopre che Manuel è stato praticamente obbligato a sposare Jimena, già vedova di Tomas. Jana e Manuel si vedono nell’hangar, con la ragazza che tenta di consolarlo. Il giovane marchese abbraccia in modo sentito Jana e proprio in quel preciso momento arriva il medico che non potrà fare altro che vederli.
L’appuntamento con La Promessa è dal lunedì al venerdì alle ore 15:45, mentre il sabato e la domenica alle ore 15:30 sempre su Canale 5.