Un colpo di scena da brividi a “La Promessa”: una tragica morte sconvolge tutti gli abitanti della tenuta.
Non mancano mai i colpi di scena nell’ormai iconica soap de “La Promessa” e, a quanto pare, stavolta i telespettatori e i protagonisti dovranno fare i conti con una novità sconvolgente. Una tragica morte, infatti, scuoterà la tenuta e lascerà tutti angosciati. Ecco cosa svelano le anticipazioni del 13 Dicembre.
Certo, alle svolte improvvise e alle novità eclatanti i fan della soap sono ormai abituati, ma quando si tratta di eventi così drammatici e improvvisi è impossibile non rimanere basiti. Il 13 Dicembre, dunque, il pubblico dovrà fare i conti con una morte del tutto inaspettata. Ecco nel dettaglio cosa accadrà.
Se, nelle ultime puntate, tutti gli occhi erano puntati su Jimena, ora probabilmente si assisterà ad un brusco cambio di scena. Il motivo? Una morte del tutto inaspettata che scuoterà la tenuta. A rivelare l’accaduto sarà Pelayo che giungerà con la drammatica notizia.
A quanto pare, nelle puntate del 13 Dicembre scopriremo che Jeronimo è stato assassinato. Il sergente Funes, che sarà incaricato di occuparsi delle indagini, avrà un sospetto preciso: che il valletto sia morto nel corso di un tentativo di furto. Ma chi si sarà macchiato di un simile crimine e, soprattutto, gli abitanti della tenuta sono ancora in pericolo? O c’è qualcosa di più oscuro, sotto, che potrebbe mettere a rischio altre persone?
Al momento non è dato saperlo, ciò che è certo è che si tratta di una notizia che non lascerà indifferenti i protagonisti e, ovviamente, nemmeno i telespettatori. Intanto, però, le tensioni non si placheranno: Abel, infatti, continuerà a premere affinché Jimena riveli la verità sulla questione gravidanza sia a Manuel che a tutti gli altri.
E non mancherà nemmeno, a quanto si apprende, un toccante dialogo tra Jana e Alonso che si ritroveranno a parlare del passato e di quanto sia difficile e doloroso superare certe ferite, senza che il marchese sospetti di avere di fronte la figlia di Dolores, la donna che amato profondamente. Infine, a quanto pare, largo spazio riceveranno anche Salvador e Maria: vedremo, infatti, l’uomo fare una proposta ambigua alla donna che, tuttavia, lei rifiuterà. Di sicuro, dunque, si tratterà di puntate avvincenti.