Maria De Filippi ha già scelto la prossima tronista che salirà sul trono di Uomini e donne: si tratta di un personaggio noto al pubblico.
Uomini e donne è terminato, con le ultime due puntate andate in onda giovedì 23 e venerdì 24 maggio. Il pubblico ha assistito alla scelta di Daniele: il giovane non ha avuto un percorso lungo, rispetto ai suoi predecessori, ma si è dovuto ‘accontentare’ di un paio di mesi per conoscere le corteggiatrici e poter arrivare ad una decisione. E così ha scelto Gaia Gigli che gli ha subito detto di sì, con la conferma che è stata suggellata da un ballo e da un bacio passionale.
Durante le ultime registrazioni Maria De Filippi ha fatto arrivare in studio anche Ida Platano e Mario, per parlare di quanto successo dopo il suo abbandono. L’ex tronista, nonostante le insistente dell’ex cavaliere- che ha continuato a dirle di sentire un coinvolgimento nei suoi confronti- non ha voluto sentire ragioni.
Ha quindi deciso di chiudergli tutte le porte. Il programma è finito da pochissime ore ma già si sta pensando alla nuova stagione e soprattutto ai protagonisti. A quanto pare, la conduttrice ha già scelto il nome della prossima tronista.
A distanza di qualche ora dalla fine di Uomini e donne, si sta già pensando alla prossima edizione che- come di consueto- dovrebbe iniziare a settembre 2024. Le registrazioni, però, solitamente cominciano a metà agosto. Dato che mancano pochissime settimane la produzione e Maria De Filippi si metteranno subito a lavoro per scegliere i nuovi protagonisti. Secondo le recenti voci la conduttrice potrebbe già aver scelto la prossima tronista.
In alto nella lista dei nomi compare quello di Ida Platano: ebbene sì, l’ex dama potrebbe tornare nel programma e vestire ancora lo stesso ruolo. Non ci sono conferme, ma da alcuni indizi raccolti dalle ultime puntate, sembra che questa ipotesi non sia così lontana.
La donna ha assistito alla scelta di Daniele Paudice, e Gianni Sperti, mentre venivano posizionate le sedie rosse al centro studio, gliele ha fatte notare con un certo sgomento.
A quel punto lo sguardo di Ida si è particolarmente incupito, per questo Maria De Filippi è intervenuta dicendole che ‘succederà’ anche a lei. Parole che non sono passate inosservate all’ascolto dei telespettatori, tanto che molti hanno pensato che forse per l’ex tronista potrebbe esserci una seconda possibilità. Non è da escludere, infatti, che la conduttrice le dia una nuova chance, anche se non è detto che, invece, Ida non possa tornare nel trono over.