Elettra Lamborghini e Afrojack presentano per la prima volta la loro ‘figlia’ sui social: i fan scoppiano in lacrime di gioia.
Coppia amatissima, nel mondo dello show business, Elettra Lamborghini e Afrojack sono innamorati come il primo giorno. Gli scatti pubblicati sui social, infatti, testimoniano un amore immenso, vissuto intensamente alla luce del sole. Convolati a nozze nel mese di settembre 2020, fra poco festeggeranno il 4° anniversario di matrimonio. Intanto, ancora un’estate trascorsa insieme, tra coccole, relax e tanti sorrisi. Meta prediletta il Lago di Como ma non si è voluto rinunciare al divertimento, facendo, dunque, tappa a Disneyland Paris.
Chissà se, durante la visita al parco giochi più famoso e frequentato dai turisti provenienti da ogni angolo del globo, abbiano portato anche la loro splendida bambina. Ebbene, una notizia ancora ignota a molti ma, finalmente, la giovane ereditiera ha presentato sua figlia, attraverso il mezzo Instagram, suscitando una reazione di felicità mista a commozione. È la primogenita per Elettra e Nick, come lei stessa ha dichiarato. Il web, tuttora, impazza e i fan al settimo cielo.
Elettra Lamborghini e Afrojack, lieto evento: “la nostra prima bambina”
Una felicità che non si può spiegare e una notizia inaspettata come un raggio di sole che squarcia il cielo: la cantante e il noto disc jokey sono ‘genitori’. Oltretutto si rammentino alcune affermazioni in merito rilasciate proprio dalla bellissima Lamborghini, poco tempo fa, in cui confessa il desiderio di maternità anche se la spaventa fortemente, soprattutto donare la vita a una creatura, ma “non escludo l’adozione“. Ebbene, quel giorno è arrivato e il telefono squilla a tutto spiano per i continui messaggi di auguri in arrivo.
I due piccioncini sono lieti di presentare Lea Lamborghini-Van de Wall che anima e riempie le loro giornate. In queste ultime ore la piccola pelosetta ha compiuto tre anni e quale modo migliore, quindi, per festeggiare il compleanno condividendo questa speciale ricorrenza con la propria community: “alla nostra prima bambina tanti auguri amore. Sei in tutti i nostri viaggi, in tutti i nostri pisolini“.
Anche gli ammiratori dell’artista bolognese hanno dedicato parole e un dolce pensiero. Si riporti qualche estratto, a titolo di esempio: “auguri principessa” oppure “tre anni di amore puro, auguri Lea“. Non solo, persino alcuni personaggi di spettacolo si sono uniti al corale abbraccio, tra cui Vera Gemma che si dichiara “pazza di questo cane” e probabilmente colleghi di Afrojack.
Gli utenti festeggiano e alzano i calici per brindare. Ma l’omaggio più importante arriva proprio da lui: Tonino Lamborghini, il papà della più famosa Elettra.