La+malattia+di+Kate+non+ferma+Meghan%3A+la+Duchessa+pronta+a+nuove+accuse+alla+Famiglia+Reale
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-malattia-di-kate-non-ferma-meghan-la-duchessa-pronta-a-nuove-accuse-alla-famiglia-reale.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La malattia di Kate non ferma Meghan: la Duchessa pronta a nuove accuse alla Famiglia Reale

La Duchessa Meghan sembra intenzionata a rompere il silenzio e a lanciare nuove accuse alla Famiglia Reale: cosa potrebbe accadere.

La Famiglia Reale è alle prese con un momento a dir poco delicato. Dopo la malattia di Re Carlo si è diffusa la notizia sulle condizioni di Kate, che stanno facendo preoccupare un popolo intero.

La malattia di Kate non ferma Meghan: la Duchessa pronta a nuove accuse alla Famiglia Reale-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante il periodo molto complicato la Royal Family è al centro del gossip, con i media locali che continuano a diffondere notizie sulle vicende di Buckingham Palace. A queste sembra potersi aggiungere la battaglia che Meghan Markle sembra essere intenzionata a portare avanti.

Nelle ultime ore si è rafforzata l’ipotesi di nuove accuse della Duchessa dirette ai principi di Galles, Re Carlo e Regina Camilla. Nei prossimi mesi la Famiglia Reale potrebbe dover fare i conti su un’ennesima situazione complicata.

Nuove accuse della Duchessa Meghan alla Famiglia Reale: cosa potrebbe accadere

Le vicende inerenti alla malattia di Kate Middleton e Re Carlo non avrebbero messo da parte la battaglia della Duchessa di Sussex. Secondo diversi tabloid, come  “Page Six“, Meghan sarebbe pronta a sferrare un nuovo attacco alla Famiglia Reale tramite nuove pesanti accuse.

Che cosa deciderà di fare Meghan Markle?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Da anni il principe Harry e Meghan hanno deciso di allontanarsi da Londra e dalla Royal Family, con i sudditi che hanno sempre sperato che la frattura si sanasse. Invece, sembra che i duchi di Sussex siano propensi a chiudere definitivamente il capitolo legato a Buckingham Palace.

Anche se, secondo quanto diffuso dall’autore Tom Quinn, Harry avrebbe già definitivamente chiuso con la Corona e i suoi famigliari quando gli è stato imposto di abbandonare il Frogmore Cottage.

Meghan Markle non avrebbe alcuna intenzione di tornare perché non si sente accettata dai membri della famiglia e dai sudditi. Diverso è il discorso per Harry dato che sarebbe propenso a raggiungere il fratello e suo padre soprattutto per la situazione che i reali stanno vivendo.

Questa divergenza, secondo i tabloid, avrebbe generato un problema di coppia che, però, non è stato confermato neanche da fonti vicine a loro. Dunque, il rapporto tra la Duchessa di Sussex e la Famiglia Reale terrà nuovamente banco anche nei prossimi mesi.

Meghan sembra intenzionata a chiudere definitivamente ogni rapporto con i reali inglesi e potrebbe farlo lanciando altre accuse verso di loro. Le sue parole però potrebbero anche rendere più instabile il rapporto con Harry.