Una delle ex protagoniste di “Uomini e donne” ha pubblicato un post che ha fatto emozionare tutti: ora il suo “pancino” è davvero evidente.
Affezionarsi agli ex protagonisti di “Uomini e donne” è più che naturale per chi ama seguire le vicende di chi arriva in studio con la speranza di trovare l’amore. Anzi, a volte questo può accadere, come hanno vissuto in prima persona anche molti di noi, quando si era ormai disillusi e si aveva deciso di chiudere il proprio cuore a causa di un’esperienza negativa fatta in passato.
I social network rappresentano una fonte importante per restare aggiornati sulle loro vicende, specialmente perché molti di loro non possono che condividere con i loro fan quando hanno trovato la serenità. Ed è quello che sta accadendo a una delle ex corteggiatrici più amate, in dolce attesa per la prima volta.
Trovare l’amore a “Uomini e donne” non è così impossibile, come dimostrano diversi casi di persone che oggi sono riuscite a formare una famiglia. Tra queste ci sono due ragazzi che in passato sono stati tra i protagonisti più amati del “trono classico“, che si sono lasciati trasportare dai sentimenti che provavano nel corso della loro conoscenza in studio e che oggi si preparano a diventare genitori per la prima volta.
Si tratta di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, che tra pochi mesi avranno una bambina, come hanno annunciato con un gender reveal pubblicato sui loro profili social. Lui, conosciuto anche per un’esperienza al “Grande Fratello” e a “L’Isola dei famosi”, è stato in realtà tronista per due volte (la prima aveva scelto Valentina Rapisarda, con cui ha avuto una relazione durata qualche anno), ma è con Arianna che ha deciso di fare il grande passo, in attesa del matrimonio che dovrebbe arrivare dopo la nascita della loro primogenita. La futura mamma è davvero felicissima, proprio per questo non ha mancato di condividere un suo scatto sui social in cui appare evidente il suo “pancino“.
Il parto, come lei stessa ha rivelato ai suoi follower, dovrebbe avvenire a febbraio 2024. Almeno per ora non si sa se la coppia, insieme dal 2019, abbia deciso il nome, non è escluso possano fare una scelta definitiva a ridosso del lieto evento.
Uno dei punti di forza di Arianna, sin dai tempi di “Uomini e donne”, è stato sempre quello di puntare sulla semplicità, senza cercare di mettersi eccessivamente in evidenza in maniera eccessiva. Una caratteristica che appare evidente anche nel post in cui lei mostra i pancino, dove non c’è alcuna ostentazione.
Ora lei sta vivendo questa gravidanza in maniera assolutamente serena, come è giusto che sia e non ha esitato a rivelarlo a chi la segue con costanza.
“Io sono molto tranquilla, sto vivendo bene questa fase – ha raccontato in una delle sue Instagram Stories -. E’ una fase di cui conosco poco, certamente importante, pensieri, dubbi e paure ci sono, penso sia più che naturale. Io però la sto affrontando bene, a differenza di qualcuno che conosciamo”.
Il riferimento è evidentemente al fidanzato, che sembra essere decisamente più ansioso rispetto a lei. “Andrea non dorme da un mese, ha l’ansia – aveva raccontato lei poche settimane fa -. Lui in generale vive la vita con un’ansia incredibile, non ne può davvero più. Io mi commuovo facilmente, le ecografie mi fanno un grande effetto, vedere che tutto è racchiuso in pochi centimetri è pazzesco”.