La figlia del cantante oggi è irriconoscibile: la trasformazione incredibile

La ragazza ritratta in foto è la figlia del cantante più amato di sempre. Ha vissuto un incubo, oggi è radicalmente cambiata. 

Ha rischiato un epilogo infausto a causa dell’abuso di sostanze stupefacenti e alcol. Dopo un percorso di disintossicazione è arrivata per lei una sorta di rinascita ed oggi è bellissima. In pochi l’avranno riconosciuta, il suo cambiamento infatti è uno dei più drastici a cui gli appassionati di musica e spettacolo hanno mai assistito. La sua trasformazione ha investito sia il piano estetico sia quello interiore sia quello in fatto di outfit e look.

Kelly Osborn, com'è oggi?
L’avete riconosciuta?(Fonte Facebook) abruzzocityrumors.it

Ha trascorso un momento particolarmente complicato, fatto di droghe, alcol e problemi psichici. Ha poi compreso di dover chiedere aiuto e si è affidata ad un team che ha saputo guidarla verso la risalita. Determinata e grintosa ha con fierezza affrontato momenti bui, ha inoltre intrapreso un percorso dimagrante divenendo un esempio di forza per molte persone che come lei affrontano quotidianamente problematiche di vario genere. Si è lasciata dunque alle spalle un vero e proprio incubo.

Finita nel baratro della droga ne è uscita, oggi è bellissima, la figlia del cantante è un esempio

Per scappare dal suo dolore interiore è finita nel vertice della dipendenza da droghe, poi pian piano è risalita. Classe 1984 è figlia di una rockstar di fama mondiale conosciuto anche come Il principe delle tenebre. A lui sono stati attribuite molte leggende, un uomo famoso ed osannato. Si tratta di Kelly Osbourne, figlia di Ozzy.  Oggi è una quarantenne sensuale e dal fascino impareggiabile, diversa anni luce da quella ragazzina afflitta dalle dipendenze.

Ha lasciato il passato alla spalle
Oggi è coì(Fonte Facebook) abruzzo.cityrumors.it

Kelly Osbourne è una donna adulta e consapevole della sua forza interiore, è riuscita infatti a superare le dipendenze da sostanze stupefacenti e da alcool. “Purtroppo è stato un periodo difficile, molti miei amici non ce l’hanno fatta. Salutarli per l’ultima volta è stato orribile: ho avuto il senso di colpa da sopravvissuta per moltissimo tempo”.

Ha spiegato ai giornali che non intende più rivivere quel dramma ed ha preso le distanze da tutte le abitudini insane che l’hanno condotta verso il baratro. Oggi è bionda e sfoggia con orgoglio un aspetto fisico invidiabile, la sua vita è totalmente cambiata. Ha affrontato un percorso di psicoterapia e conduce uno stile di vita sano, gli effetti si riverberano positivamente sulla sua immagine che è pazzesca. Kelly è divenuta un esempio di forza e determinazione per migliaia e migliaia di persone. 

Gestione cookie