La difficile scelta della coppia di Pescara ad Affari tuoi: urla e lacrime di gioia

Fortunati in amore e al gioco, Serena e Gianluca, una coppia di Pescara che ha partecipato alla puntata del 12 febbraio di Affari Tuoi, ha vinto la considerevole cifra di 50mila euro indovinando la “regione fortunata”.

Affari Tuoi è il quiz show condotto da Amadeus che riunisce da anni milioni di italiani attorno al televisore. Non solo pacchi e le offerte del “dottore”, che in alcuni casi viene incontro ai concorrenti e in altri li illude, ma anche e soprattutto tante storie che finiscono in un mare di lacrime, che siano esse di gioia o di delusione.

pacchi di affari tuoi
abruzzo.cityrumors.it

Nella puntata del 12 febbraio, la coppia in gara veniva dall’Abruzzo. Serena e Gianluca, sposi di Pescara, hanno fatto appassionare i telespettatori con scelte difficili che sono sembrate poco felici per lunghi tratti della puntata, per poi rivelarsi un’anticipazione della loro gioia finale.

Pescara trionfa ad Affari Tuoi

Serena e Gianluca, coppia di Pescara, hanno vinto al gioco dei pacchi condotto da Amadeus durante la puntata del 12 febbraio. Non sono stati però i pacchi a regalare loro i soldi, bensì la “regione fortunata”. Una delle novità della nuova edizione, infatti, è quella di potersi riscattare indovinando la regione selezionata di puntata in puntata come quella fortunata e vincente.

concorrenti di pescara affari tuoi
abruzzo.cityrumors.it Credits: Profilo Instagram @affari_tuoi_

I pacchi stavano regalando poche soddisfazioni ai due pescaresi: la coppia ha cominciato con il pacco numero 6, poi cambiato con il 12. In entrambi i casi, il contenuto si è rivelato irrisorio con rispettivamente 10 e 5 euro. Il pacco numero 12 – della Basilicata –  è stato scelto a metà puntata per omaggiare Angelina Mango, ospite della serata.

La vincitrice di Sanremo 2024 però non ha portato molta fortuna ai due concorrenti che però si sono riscattati con la “regione fortunata”. La loro prima scelta è stata il Lazio, ma si è trattato di un buco nell’acqua, con Serena e Gianluca che stavano per farsi prendere dallo sconforto. Nella parte finale della puntata, però, la ruota ha girato dal verso giusto.

Serena e Gianluca hanno avuto l’opportunità di scegliere una seconda regione. Lui convinto della Toscana, lei un po’ meno, alla fine l’ha spuntata lei. Serena ha scelto la Puglia dicendo: “La Puglia mi chiama“, e così è stato. La Puglia si è rivelata la “regione fortunata” e ha permesso loro di portare a casa 50mila euro in gettoni d’oro.

Gestione cookie