Notizie allarmanti dalla casa reale, le condizioni di re Carlo preoccupano e dopo la foto di Kate con i figli arriva la verità.
Sarebbero tutt’altro che buone le notizie su quanto sta accadendo realmente nella casa reale inglese. Dopo l’annuncio della malattia di re Carlo e l’intervento di Kate c’è grossa preoccupazione. Adesso emerge una terribile verità sul sovrano e anche sulla foto della principessa del Galles dopo l’intervento.
L’immagine di Kate abbracciata ai suoi figli, che sarebbe stata scattata venerdì scorso, non solo non ha convinto sulle condizioni della principessa ma ha preoccupato ancora di più.
La verità sulla foto di Kate Middleton e le sorti della corona britannica
Antonio Caprarica è intervenuto a L’aria che tira per commentare quanto starebbe accadendo nella Royal Family. Il corrispondente Rai da Londra, massimo esperto di famiglia reale, ha fatto un quadro che è tutt’altro che buono.
Secondo lui la Corona non ha mai vacillato tanto: “La Corona è appesa alla flebo di re Carlo“, ha detto il giornalista preoccupando non poco tutti. A detta sua la Corona non sarebbe mai stata così debole e sarebbe questo il motivo per cui i principi del Galles utilizzano tanto i social, per stare al passo con i tempi.
Ai problemi preesistenti si sono aggiunti quelli di salute di re Carlo e di Kate. Mentre il sovrano è comparso più volte in pubblico, mostrando che nonostante il cancro sta adempiendo ai suoi doveri costituzionali, la moglie di William è in convalescenza e non era più apparsa in pubblico prima della foto ‘incriminata’. Immagine che anche per Caprarica non sarebbe reale ma frutto di un collage fatto male.
Il giornalista ha spiegato che i reali avevano la necessità di condividere un’immagine di Kate positiva per mettere a tacere tutte le ipotesi che stanno circolando sulle sue condizioni di salute e da qui è uscita fuori questa foto. Alla domanda sul perché allora non è stata scattata a Kate una foto reale, Caparica ha risposto spiegando che la situazione sarebbe più grave di quel che si creda: “(…) Tutto ciò sta a significare che c’è una situazione molto seria, e cioè che la corona inglese al momento è appesa alla flebo della terapia oncologica di Carlo“.
A detta sua la Corona non sarebbe mai stata tanto debole. Intanto l’immagine di Kate ha alimentato ancora più ipotesi sulle sue gravi condizioni di salute, dunque, non ha avuto l’effetto auspicato per cui era stata pubblicata.