Sono tanti i fan di Giorgia che vorrebbero conoscere alcuni dettagli che riguardano l’artista. A tal proposito cosa si sa su dove vive?
Giorgia Todrani, meglio nota con il nome Giorgia. É una delle cantanti più amate e apprezzate. La sua voce la rendono una delle artiste più amate. Inutile dirlo l’artista é acclamata in tutto il mondo. Quest’anno ha preso parte alla 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La cura per me”, la cantante non é riuscita ad aggiudicarsi la vittoria, ma si é invece posizionata alla sesta posizione.
È bene tenere a mente una questione, il brano pur non essendo arrivato “in cima” é diventato nel giro di pochi giorni virali e ancora oggi rientra tra i brani più utilizzati sui social. Iniziamo e capiamo tutti i dettagli che riguardano la sua vita privata.
Giorgia non é mai troppo ripeterlo é una delle artiste più amate e seguite, la sua voce potente riesce a conquistare milioni di fan. A volte molti, però, vorrebbero sapere qualcosa in più che riguarda la sua vita privata, ma cosa si sa a tal proposito. La prima cosa da sottolineare é che Giorgia ha un rapporto strettissimo con la sua città natale, ovvero Roma. La casa dove vive, per chi non lo sapesse si trova in un quartiere noto per la sua tranquillità.
La casa dove vive si trova in un quartiere molto tranquillo, ma attenzione a pochi minuti é possibile raggiungere i luoghi più amati e noti, ma andiamo a scoprire qualcosa di più nel dettaglio. Nello specifico, Giorgia é nata e vive a Roma e, più nel dettaglio, nel quartiere Monteverde, si tratta di un’area residenziale molto bello e, allo stesso tempo, molto tranquilla. La casa é dotata di grandi finestre che permettono così di far entrare tantissima luce, ma sull’interno non si conoscono particolari dettagli.
La cantante vive insieme al suo compagno, stiamo parlando di Emanuel Lo e la loro casa si trova nelle vicinanze del Gianicolo e di Trastevere. Il luogo é tanto famoso per i tanti presenti palazzi dell’epoca, inoltre in questo luogo é possibile conoscere la tradizione romana. Le case presenti in questo luogo si trovano all’interno di edifici d’epoca che hanno subito qualche ristrutturazione, affittare casa in questa zona significa essere disposti a spendere delle grosse cifre. Per fare un esempio, i prezzi al m2 possono essere sui 3.737 euro, rispetto agli anni precedenti, non va dimenticato c’è stato un leggero aumento. Insomma, per chi non lo sapeva la cantante Giorgia ha scelto un luogo magico e incantevole immerso tra la natura e la storia.