Kledi Kadiu ha lasciato Amici per una ragione precisa. Svelato il motivo dopo anni. Cosa fa oggi l’ex ballerino e come sta il figlio.
È stato per lunghi anni un ballerino della scuola di Amici. La sua straordinaria carriera è iniziata però nel suo Paese natio, l’Albania dove giovanissimo è entrato a far parte dell’Accademia Nazionale di Danza che gli ha consentito, in seguito ad entrare a far parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana. Qualche tempo dopo è approdato in Italia ed ha iniziato a lavorare in televisione partecipando a programmi cult come Buona Domenica, C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi. È stato per ben 11 anni tra le file del talent show di Canale 5, dapprima come ballerino, poi come insegnante ed infine come giudice.
Per questo, in tanti si sono chiesti per lungo tempo perché avesse lasciato la trasmissione. Subito dopo il suo addio ad Amici si sono susseguiti rumors, secondo i quali avrebbe avuto dei dissapori con la timoniera dello show, Maria De Filippi. A distanza di anni ha chiarito ogni aspetto della faccenda, rivelando che il motivo per cui ha abbandonato il talent è legato soltanto a ragioni geografiche. Infatti si è trasferito in un’altra città e, sarebbe divenuto per lui difficile presenziare ad ogni puntata. Kledi nel corso della sua carriera si è messo in gioco anche come attore ed ha poi fondato la sua scuola di danza.
Per quanto concerne la sua vita sentimentale è noto che abbia una relazione con la bellissima Charlotte Lazzari, con la quale è sposato dal 2018. Classe 1992 Charlotte Lazzari è un’insegnante di Odaka Yoga, ha un passato da ballerina professionista. Si è diplomata presso l‘Accademia Teatro alla Scala di Milano ed ha studiato presso la Scuola del Balletto di Toscana a Firenze e allo Staatsoper di Hannover. La loro relazione è iniziata nel 2015, si sono conosciuti ad una cena, hanno circa 18 anni di differenza, ma non è mai stato un problema, perché sono profondamente innamorati.
Hanno messo al mondo due splendidi figli, la primogenita Lea e il secondogenito Gabriel, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2021. A soli 13 giorni dalla nascita, Gabriel ha avuto dei problemi, gli è stata infatti diagnosticata la meningoencefalite, per questo hanno affrontato un periodo molto delicato. Oggi, le condizioni di salute del bimbo sono migliorate, al riguardo ha dichiarato a Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin: “Gabriel è riuscito a superare la fase critica e, passo dopo passo, con la determinazione di un eroe, ha iniziato a recuperare ciò che la malattia gli aveva tolto”.