Katia+Pedrotti%2C+taglio+di+capelli+alla+Carr%C3%A0%3A+il+look+perfetto%2C+come+sta
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/katia-pedrotti-taglio-di-capelli-alla-carra-il-look-perfetto-come-sta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Katia Pedrotti, taglio di capelli alla Carrà: il look perfetto, come sta

Katia Pedrotti lascia tutti senza parole con il suo nuovo taglio di capelli alla Carrà. Ecco il look che ha scelto.

Katia Pedrotti è nata il 25 settembre del 1978 a Sondrio. Riesce a raggiungere la fama nel 2004, ossia quando partecipa al Grande Fratello. Una ragazza molto spigliata e determinato che riesce a farsi notare dal pubblico e, nonostante all’epoca era fidanzata con un ragazzo del paese, cede alle avance di un altro concorrente, ossia Ascanio Pacelli. La loro storia d’amore va avanti anche al termine della loro esperienza al Grande Fratello.

Una delle storie d’amore che, nonostante siano passati molti anni, va ancora avanti e procede a gonfie vele. Oggi infatti Katia Pedrotti è mamma e moglie a tempo pieno anche se all’interno del suo curriculum troviamo anche la conduzione di determinate trasmissioni televisive come un programma culinario, Una valigia per due, format con cui ha lavorato insieme al marito Ascanio Pacelli.

Il nuovo taglio di Katia Pedrotti

Prima di raggiungere la popolarità Katia Pedrotti ha lavorato in un’agenzia di moda per bambini nel 2004 prende però la decisione di partecipare alle reality show di Canale 5, esperienza che le permette di ottenere il terzo posto e di farle anche incontrare l’amore della sua vita.

Nel 2010 la vediamo anche alla conduzione di Una valigia per due insieme al marito. Katia possiede anche un blog di moda in cui regala consigli a tutti i suoi follower. Spesso l’abbiamo visto anche ospite di Pomeriggio 5, programma che all’epoca era condotto da Barbara D’Urso.

A marzo del 2018 ha preso parte anche al programma Mamma che riccanza. Katia Pedrotti è molto attiva su Instagram, social in cui posta tutti i giorni un gran numero di scatti e di consigli di bellezza. È proprio qui che non molto tempo fa ha condiviso un video in cui ha mostrato tutti in che modo acconciare il suo nuovo taglio di capelli, un long bob che le calze a pennello.

Un video accompagnato da una didascalia “Con il long bob si possono creare un sacco di acconciature differenti! Cosa ne pensi di questo ciuffo un po’ anni 70?!?!”  In queta clip, l’ex gieffina si mostra nel momento in cui, armata di spazzola e phon sistema il suo nuovo taglio di capelli.

Mostra a tutti anche in che modo acconciare il ciuffo che le circonda il volto al punto che ci sono addirittura degli utenti che si lasciano convincere da questo suo tutorial a seguire il suo stesso taglio di capelli. Infatti, c’è chi scrive: “Mi hai convinto a fare il ciuffo….peccato che mi manca la materia prima“. Oppure chi apprezza la sua bellezza e quindi il suo nuovo taglio di capelli scrivendo: “Sei bellissima principessa. Miss Katia brilli di bellezza. Ti adoro sei da sogno ti auguro una buona giornata”<

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.